[ HOME ]


.

HOME - MEDICINA - TEST URINE
.
Notizie sulle modalità per passare indenni il test sulle urine
fonte: libertari indigeni iberici

Versione stampabile | Invia ad un amico

In Italia l' analisi delle urine e del capello sono effettuati nell'ambito dei controlli per la revisione della patente e nelle caserme come deterrente e controllo sui fumatori di cannabis.
Lo statuto dei lavoratori in Italia vieta questo genere di indagini alle Aziende private. Nei primi anni 90 circa 40 ditte del piemonte sono state condannate per avere eseguito analisi illegali sui lavoratori a loro insaputa.
Diverso e' il discorso per chi fa domanda di assunzione in ditte importanti,esiste gia'una sentenza in materia,che si trovera' a compilare dei moduli in cui verra' chiesto il suo consenso per effettuare analisi anche sul possibile uso di droghe.
Diamo alcune semplici indicazioni ad uso di coloro che ritengono tali metodi di indagine lesivi della propria liberta' personale.

Tempi di ritenzione approssimativi nelle urine:

Anfetamine : da 2 a 4 giorni
Barbiturici : ad azione breve (secobarbital) 1 giorno ad azione lunga (fenobarbital) 2-3 settimane
Cannabinoidi: da 3 a 30 giorni: chi fa uso continuativo fino a 45 giorni
Cocaina: da 2 a 4 giorni
LSD, EXTASY, PSILOCIBINA: (forse) non sono rilevabili dai normali sistemi in uso
Methadone: da 3 a 5 giorni
Oppiacei: da 2 a 4 giorni
Siete sottoposti ad analisi delle urine ?
L' unico metodo certo per smaltire il THC e' fare molta attivita' fisica, bere molta acqua (2 o 3 litri al giorno), sudare molto. Poronare molto, naturalmente, ci si puo' aiutare con diuretici : tisane depurative, gramigna, vergadoro, Te freddo, bibite.
Consigliamo inoltre di assumere molti alimenti ricchi di fibre, con una cura intensiva di questo tipo si possono dimezzare i tempi di ritenzione.
Altri consigli per superare il test senza problemi: bere 1/2 litro d'acqua un'ora prima, da 48 ore prima prendere 2+2+2 pillole del complesso vitaminico B (per ristabilire il colore giallo delle urine), non date mai la prima urina e cercate di orinare molto prima di effettuare il test.
Sicuramente la cosa piu' importante risulta essere il tempo, opportuno quindi sorvolare le "convocazioni a sorpresa" che usano le commissioni patenti.
Se riuscite a procurarvi del LASIX in farmacia (e' un potente diuretico), prendetene due pastiglie (50 mg) dopo la prima minzione, un' ora e mezza prima di fare l' esame:tutto cio' allo scopo di dimezzare i valori.

Informiamo prima di tutto che l' esame del capello non e' affidabile perchè i capelli assorbono dall' ambiente circostante molte sostanze, si potrebbe percio' fare ricorso contro questo tipo di esame. Il metodo in uso comunementeper passare questo esame e' una buona tintura dei capelli fatta qualche giorno prima, chiedete consiglio a un barbiere di fiducia

fonte: libertari indigeni iberici

 

[ REDAZIONEPRIVACY | SPONSOR ]
..

ENJOYrOLLING.org - Portale Italiano della Canapa 1999-2004  Tutti i diritti riservati

-