ENJOY rOLLING Caffe'
ENJOY rOLLING Caffe'

Homepage Modifica profilo Partecipa Nuovi messaggi Cerca nel forum
Aiuto Privacy Sponsor

Nome utente:
Password:
Salva password

IL CAFFE' E' DI TUTTI... RISPETTALO!

anno della Canapa 2004, mese di Marzo, 28° giorno
ENJOY rOLLING e' stato IBERNATO
Il Caffe' e' accessibile in sola modalita' "lettura". Gli indirizzi e-mail degli iscritti stati eliminati dai loro profili. ENJOY rOLLING rispetta la tua privacy!

.clicca qui per maggiori informazioni

ENJOY rOLLING Caffe'
 02-Aiuto, sono nella m***a!!!
 S.O.S. Sto diventando bionica

Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva  
Luna
MODERATORE

422 messaggi
Inserito il - 11/02/2004 :  19:05:33  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Ragazzi, la faccenda e' gravissima!!! Da qualche giorno il fumo non mi fa quasi piu' effetto...lucida come una palla da biliardo. La cosa non e' imputabile alla qualita' che e' sempre la stessa. Per farvi un esempio...lunedi sera sono venuti amici a casa. Come sempre ci siamo messi a giocare a briscola in cinque. Nel frattempo qualcuno rollava la mia, qualcuno la sua, qualcuno ottimo haschisc 00. Alla settima od ottava canna tutti erano stralunati, mentre io mi ricordavo perfettamente tutte le carte giocate, i turni, ecc....quando le volte precedenti mi allontanavano garbatamente dal tavolo tanto ero "fuori". Non credo si tratti di assuefazione perche' normalmente fumo una o due canne a sera, mentre gli altri ci danno dentro di brutto da sempre.
Stessa cosa ieri sera. Ho fumato, guardato un film alla tele e..."scusate, ma come mai io sono cosi'lucida? Facciamo un'altra canna? - No, noi stiamo benissimo!".
Vi e' gia' successo?

luna

Webmaster
DIR. MARKETING

1540 messaggi
Inserito il - 11/02/2004 :  19:33:55  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Si vede che hai altre cose per la testa che ti impediscono di "rilassarti". Stacca per un paio di settimane e vedrai che tutto passa. Nulla di preoccupante... stai tranquilla.

WebmasterTorna all'inizio della pagina

Gaia
AMMINISTRATORE

1680 messaggi
Inserito il - 11/02/2004 :  23:00:08  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Luna come ti capisco!!! A me è successo il periodo di natale 2002/2003...fumavo fumavo ma...NULLA!
E oltre il danno, la beffa: gli amici pensavano ke ero talmente fuori ke ormai non distinguevo più tra lucidità e fattanza! Aumentavo le dosi...alzavo joint ke avrebbero steso un cavallo...già solitamente mi ci vuole di più per essere fuori...
Poi mi sono iscritta quì, mi hanno consigliato di staccare 2 settimane...l'ho fatto e...MIRACOLO! Un mini-joint e stavo benissimo!
Non c'è bisogno di dire, quindi, dolce Luna, ke ti consiglio anke io di staccare un attimo la spina!
So ke fumi poco, anke io fumavo solo la sera, ma comunque ogni tanto una piccola pausa è necessaria!
Io sono proprio da due settimane nel mio periodo di pausa! ...e non vedo l'ora ke arrivi questo week-end con il mio amore e tanti buoni joint!

Gaia
Redattrice
gEKO CaffèTorna all'inizio della pagina

ivan_il_terribile
ENJOY rOLLER

143 messaggi
Inserito il - 11/02/2004 :  23:02:40  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Si è capitato anche a me....
In quel periodo giocavo a poker...una sera dopo circa due ore e numerose canne i miei amici avevano gli occhi come fessure, sembrava di giocare con quattro cinesi...avevo fumato quanto loro se non di + ...ero lucido come uno specchio...bleffavo in modo insgamabile...ho vinto solo io!

quote:
La cosa non e' imputabile alla qualita' che e' sempre la stessa.

Forse è quello il problema!...prova a cambiare qualità...io feci così e tutto tornò come prima.

Torna all'inizio della pagina

Lizard
MODERATORE

1306 messaggi
Inserito il - 12/02/2004 :  14:54:32  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Molto spesso è l'assuefazione a quel tipo di fumo o erba, però è vero che non sempre si ha lo stesso effetto.
Per esempio, a me fumare il pomeriggio "stona" molto di più che farlo la sera.
Oppure mi capita come Luna, ........io credo che dipenda dallo stato fisico e mentale che ha una persona in quel preciso momento.

Lizard

They got the guns, but we got the numbers!Torna all'inizio della pagina

Luna
MODERATORE

422 messaggi
Inserito il - 12/02/2004 :  18:30:15  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Grazie ragazzi. Mi avete rincuorata. Sara' sicuramente una mia difficolta' a rilassarmi causa problemi lavorativi. Ripeto che non puo' essere la qualita' perche' lunedi sera ho fatto un mix di haschis ottimo e due diverse qualita' di ganja. Come per Ivan, sembravano tutti cinesi, escluso me.
Oddio, due settimane sono tantine senza...provo prima ad astenermi per due giorni ...da domani.

lunaTorna all'inizio della pagina

Azoto
REDATTORE

779 messaggi
Inserito il - 12/02/2004 :  23:23:05  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
sentirai che differenza dopo una pausa . tutto ha bisogno di aria ogni tanto ...
Vero il fatto che fumando prima stona più che la sera . è un pò che appena mi sveglio ( 6:30 ) rollo un joint e sembra che mi rientra tutto quello che mi ero fumato il giorno prima ... da urlo . alle volte ho paura di sbiancare da quanto stonano le canne prima di una dura giornata di lavoro .
In bocca al lupo .... e buona pausa ... non ti spaventare l'attesa rende ancor + bella la festa che verrà .
Baci e fiori .

atroxTorna all'inizio della pagina

Gaia
AMMINISTRATORE

1680 messaggi
Inserito il - 12/02/2004 :  23:38:48  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
E' come dice Azoto! La prima volta ke si fa una pausa, si soffre magari... Ma dopo è quasi un piacere perkè sai quanto poi è bello ricominciare a fumare! E' incredibile, ma io in un mese starei 2 settimane senza fumare e 2 fumando!
Però dato ke so ke non sempre posso avere il mio porta-fumo-ganja pieno...aspetto di averlo svuotato per fare una bella pausa!

Gaia
Redattrice

-maury-
ENJOY rOLLER

766 messaggi
Inserito il - 13/02/2004 :  12:24:05  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
a me è successo solo una volta con del fumo, con l'erba mai successo!
Cmq è vero che se fai una pausa e dopo ricominci, primo te la godi di piu, secondo viaggi il triplo!

UAhUAh W la Ganja raga!

Erba always!Torna all'inizio della pagina

Gaia
AMMINISTRATORE

1680 messaggi
Inserito il - 08/03/2004 :  19:15:49  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Luna com'è finita poi? Risolto il problema?

Gaia
Redattrice

Luna
MODERATORE

422 messaggi
Inserito il - 10/03/2004 :  16:19:47  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Piu' che risolto, direi chiarito. Nel senso che, pur non avendo fatto pause, ho provato a fumare quello che io chiamo "special", costituito dal cimone centrale pieno di resina e......l'ho sentitissimo!!! E' indubbio comunque che sto passando un periodo di grande stress e che influisce sulla fattanza. Ti sapro' confermare queste mie impressioni il 22 di questo mese, quando vi raccontero' del mio viaggetto ad Ams. Ora vado a sbattermi per i biglietti che, da quando ci siamo sentite, non ho ancora prenotato
Baci

lunaTorna all'inizio della pagina

Gaia
AMMINISTRATORE

1680 messaggi
Inserito il - 13/03/2004 :  23:20:57  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Lieta di aver accelerato la pratica prenotandoteli io e ansiosa di sapere com'è andata!!!!

Gaia
Redattrice

Vai a:

ENJOY rOLLING Caffe'

ENJOYrOLLING.org - Portale Italiano della Canapa

Torna Su

NOTA INFORMATIVA: La legge italiana non permette né la coltivazione tantomeno l'utilizzo della canapa e dei suoi derivati sia per scopi ricreativi che medicali. Si prega di far riferimento alle leggi vigenti in merito a tale disciplina. ENJOY rOLLING non intende in alcun modo promuovere la coltura, la produzione e l'uso della canapa o dei suoi derivati in maniera non conforme alle normative vigenti. In questo forum non si intende promuovere alcun tipo di sostanza o comportamento illegale. ENJOY rOLLING non può pertanto essere ritenuto in alcun modo responsabile dell'eventuale errato utilizzo delle informazioni pubblicate nel forum. E' inoltre vietato VENDERE, SCAMBIARE, REGALARE o PROPORRE PRODOTTI CONTRARI ALLA LEGISLAZIONE VIGENTE. Chiunque venga sorpreso ad inserire simili messaggi verrà prontamente allontanato dal forum da parte dell'Amministratore o dei Moderatori e BANDITO PER SEMPRE dal forum.
ENJOY rOLLING garantisce la tua privacy. Trattandosi comunque di un forum pubblico informiamo che tutti i messaggi inseriti nel forum e le e-mail degli iscritti saranno visibili ed eventualente rintracciabili.

ENJOYrOLLING.org - Portale Italiano della Canapa © 1999-2004  Tutti i diritti riservati