ENJOY rOLLING Caffe'
ENJOY rOLLING Caffe'

Homepage Modifica profilo Partecipa Nuovi messaggi Cerca nel forum
Aiuto Privacy Sponsor

Nome utente:
Password:
Salva password

IL CAFFE' E' DI TUTTI... RISPETTALO!

anno della Canapa 2004, mese di Marzo, 28´┐Ż giorno
ENJOY rOLLING e' stato IBERNATO
Il Caffe' e' accessibile in sola modalita' "lettura". Gli indirizzi e-mail degli iscritti stati eliminati dai loro profili. ENJOY rOLLING rispetta la tua privacy!

.clicca qui per maggiori informazioni

ENJOY rOLLING Caffe'
 01-E se... dubbi sulla canapa e non solo
 inchiodato per una canna quando...

Pagine:
  1  2  3
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva  
skapestrato
ENJOY rOLLER

702 messaggi
Inserito il - 14/03/2003 :  00:10:09  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
ho letto qualche giorno fa che hanno trovato positivo un giocatore di serie C1, aveva fatto uso di cannabis. Ŕ stato squalificato 6 mesi...

..e io mi chiedo,ma perchŔ sospendono uno che si Ŕ fatto una canna mentre in america i giocatori di baseball riempiti di steroidi e altre cose sono delle star nazionali venerate???
Ŕ pi¨ pericoloso farsi una canna piuttosto che riempirsi di steroidi?
non penso.
credo che il ragionamento che venga fatto sia questo: uno si riempie di steroidi e diventa pi¨ forte..e allora tutto va bene, perchŔ va ai fini dello spettacolo...
uno si fa una canna e allora Ŕ un drogato..

.......

ciao
-skape-

bio75it
ENJOY rOLLER

1166 messaggi
Inserito il - 14/03/2003 :  00:12:46  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Ave Skape, concordo pienamente!

Saluti
-Bio75it-
Moder ENJOY rOLLINGTorna all'inizio della pagina

-maury-
ENJOY rOLLER

766 messaggi
Inserito il - 14/03/2003 :  02:15:54  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Skape che ci vuoi fare?

sar˛ un drogato ma io i purini me li far˛ sempre e con gusto anche

Erba always!Torna all'inizio della pagina

Gaia
AMMINISTRATORE

1680 messaggi
Inserito il - 14/03/2003 :  09:44:27  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Non ho parole.... :-/

*Gaia*Torna all'inizio della pagina

corylsb
ENJOY rOLLER

589 messaggi
Inserito il - 14/03/2003 :  10:16:33  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
hmh, legalize!!

pure orgasmTorna all'inizio della pagina

Matrix
ENJOY rOLLER

176 messaggi
Inserito il - 14/03/2003 :  11:19:52  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
╚ e probalilmente sarÓ sempre cosý, se un iocatore si fa una canna cosa ci guadagna il manager? o la skuadra, ( nn ci capisco niente di ste cose ), quindi Ŕ presto fatto dargli del drogato e squalificarlo, se si prende gi¨ steroidi e altri doppanti invece va tutto bene.. chiaro, qualcuno ci guadagna ancora.. per me Ŕ tutto commercio... e trovo sia triste

Ma alla fine come dice maury, io i miei jointazzi me li faccio ugualmente, e sono felice, gli steroidi li lascio agli altri =P

Salutz Mat ~ www.triphouse.netTorna all'inizio della pagina

corylsb
ENJOY rOLLER

589 messaggi
Inserito il - 14/03/2003 :  17:30:09  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
hmh, fai benissimo e ankio sono dello stesso parere!! Va sottolineato che la kanapa fa bene ed Ŕ terapeutika mentre quella robaccia li nun lo Ŕ!!!

pure orgasmTorna all'inizio della pagina

spake
ENJOY rOLLER

284 messaggi
Inserito il - 14/03/2003 :  17:37:40  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
...anche Bartes, il portiere della Francia, fu beccato all'antidoping positivo alla cannabis. Se ricordo bene, la squalifica gli fu' poi tolta x permettergli di giocare i mondiali che la Francia vinse alla grande.
Cmq, dopo aver visto i mondiali di Korea, credo abbia ricominciato...

Torna all'inizio della pagina

Blackstorm
ENJOY rOLLER

389 messaggi
Inserito il - 14/03/2003 :  18:38:54  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Quella di Bartez non la sapevo! Beh, allora chissÓ quante se ne sta facendo Toldo ultimamente...

Rocco
MODERATORE

510 messaggi
Inserito il - 14/03/2003 :  19:33:03  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
le droghe non aiutano nello sport,anzi peggiorano le prestazioni fisiche.mi ricordo che qualche anno fa,in televisione, ho sentito parlare medici che affermavano che la cocaina ,le anfetamine e le altre droghe potevano aiutare nello sport e aumentare le prestazioni sessuali.SANTO DIO questa Ŕ pubblicita ingannevole ,se le droghe pesanti si sono diffuse Ŕ anche colpa dei mass media e di questi medici di parte del cazzo.l'ho ha detto anche MARADONA che la cocaina non aiuta a giocare a calcio.

Blackstorm
ENJOY rOLLER

389 messaggi
Inserito il - 14/03/2003 :  19:43:04  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Hey, Gaia, Rocco ha addirittura il TRIPLICATORE di risposte...

Cmq hai ragione, le droghe, pesanti o leggere che siano, NON AIUTANO CERTO NELLO SPORT!
A differenza di altre sostanze che sono di uso comune, specie nel mondo del ciclismo...

Gaia
AMMINISTRATORE

1680 messaggi
Inserito il - 14/03/2003 :  20:58:21  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Black!!!!

*Gaia*Torna all'inizio della pagina

-maury-
ENJOY rOLLER

766 messaggi
Inserito il - 14/03/2003 :  21:16:15  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Mitico Maradona!

Erba always!Torna all'inizio della pagina

Jointer
REDATTORE

975 messaggi
Inserito il - 14/03/2003 :  21:17:10  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Mi ricordo (ma sar˛ molto vago sui particolari perkÚ non me lo ricordo, ma Ŕ successo) che qualke hanno fa avevano tolto la medaglia d'oro, in una gara di snowboard, al primo classificato perkÚ aveva fatto uso di cannabis.
Poco pi¨ tardi gliela ridiedero perkÚ giunsero alla conclusione ke la cannabis non aumenta le prestazioni e la concentrazione, tutt'altro: rende pi¨ tranquilli e pi¨ appannati.

Date a Cesare quel ke Ŕ di Cesare!

bio75it
ENJOY rOLLER

1166 messaggi
Inserito il - 14/03/2003 :  23:53:51  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Mi ricordo che quando c'era Maradona a Napoli neppure le strisce in strada esistevano pi¨
Con tutto il rispetto di Napoli e dei Napoletani...ciao Hash

Saluti
-Bio75it-
Moder ENJOY rOLLINGTorna all'inizio della pagina

skapestrato
ENJOY rOLLER

702 messaggi
Inserito il - 16/03/2003 :  21:33:15  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
quote:

Mi ricordo (ma sar˛ molto vago sui particolari perkÚ non me lo ricordo, ma Ŕ successo) che qualke hanno fa avevano tolto la medaglia d'oro, in una gara di snowboard, al primo classificato perkÚ aveva fatto uso di cannabis.
Poco pi¨ tardi gliela ridiedero perkÚ giunsero alla conclusione ke la cannabis non aumenta le prestazioni e la concentrazione, tutt'altro: rende pi¨ tranquilli e pi¨ appannati.

Date a Cesare quel ke Ŕ di Cesare!

mi ricordo!
era un ragazzo canadese di 16 anni, medaglia d'oro nell'half pipe!

Discussione lunga 3 pagine:
  1  2  3

Vai a:

ENJOY rOLLING Caffe'

ENJOYrOLLING.org - Portale Italiano della Canapa

Torna Su

NOTA INFORMATIVA: La legge italiana non permette nÚ la coltivazione tantomeno l'utilizzo della canapa e dei suoi derivati sia per scopi ricreativi che medicali. Si prega di far riferimento alle leggi vigenti in merito a tale disciplina. ENJOY rOLLING non intende in alcun modo promuovere la coltura, la produzione e l'uso della canapa o dei suoi derivati in maniera non conforme alle normative vigenti. In questo forum non si intende promuovere alcun tipo di sostanza o comportamento illegale. ENJOY rOLLING non pu˛ pertanto essere ritenuto in alcun modo responsabile dell'eventuale errato utilizzo delle informazioni pubblicate nel forum. E' inoltre vietato VENDERE, SCAMBIARE, REGALARE o PROPORRE PRODOTTI CONTRARI ALLA LEGISLAZIONE VIGENTE. Chiunque venga sorpreso ad inserire simili messaggi verrÓ prontamente allontanato dal forum da parte dell'Amministratore o dei Moderatori e BANDITO PER SEMPRE dal forum.
ENJOY rOLLING garantisce la tua privacy. Trattandosi comunque di un forum pubblico informiamo che tutti i messaggi inseriti nel forum e le e-mail degli iscritti saranno visibili ed eventualente rintracciabili.

ENJOYrOLLING.org - Portale Italiano della Canapa ę 1999-2004  Tutti i diritti riservati