ENJOY rOLLING Caffe'
ENJOY rOLLING Caffe'

Homepage Modifica profilo Partecipa Nuovi messaggi Cerca nel forum
Aiuto Privacy Sponsor

Nome utente:
Password:
Salva password

IL CAFFE' E' DI TUTTI... RISPETTALO!

anno della Canapa 2004, mese di Marzo, 28° giorno
ENJOY rOLLING e' stato IBERNATO
Il Caffe' e' accessibile in sola modalita' "lettura". Gli indirizzi e-mail degli iscritti stati eliminati dai loro profili. ENJOY rOLLING rispetta la tua privacy!

.clicca qui per maggiori informazioni

 
 ENJOY rOLLING Caffe'
 04-Piove, governo ladro
 Ritorno al futuro

 
Autore Prewiev Discussione Discussioni Discussione successiva  
SydBarrett
ENJOY rOLLER



385 messaggi
Inserito il - 26/03/2004 :  23:19:13  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Nelle ultime settimane mi è capitato di leggere articoli su giornali e riviste fra i più disparati in cui si diceva che negli ultimi anni, nel cosiddetto Occidente che va dall'EU all'Australia passando dagli USA è aumentata la pressione fiscale, è aumentata la disoccupazione, è aumentato il numero di persone che vivono al di sotto della soglia di povertà e, dulcis in fundo, sono diminuiti i finanziamenti destinati a scuola, università e ricerca scientifica.
E ho pensato: "Mi ricorda qualcosa. Qualcosa di vecchio, letto sui libri di storia quand'ero bambino. Vediamo se trovo altri indizii".
La grande economia (o se preferite l'alta finanza), dopo gli ultimi scandali, da Enron a Parmalat, ha dimostrato di essere un cane che si morde la coda, cattedrali costruite sul niente x fottere i privati cittadini; gli USA stanno entrando in un periodo di crisi mai vista nella loro storia. Basti pensare che sono talmente odiati che se un fondamentalista mette una bomba a Madrid gli spagnoli gridano "Americani di merda!". Hanno tirato troppo la corda e forse ora cominceranno a pagare almeno in termini di relazioni diplomatiche.
In Europa, invece, sorgono e proliferano movimenti indipendentisti: paesi slavi, paesi baschi, Cecenia, Padania e chi più ne ha più ne metta. Movimenti che nascono dalla mancanza di benessere e dal disagio sociale.
Ricapitolando: + povertà
- cultura
un impero in crisi
frazionamento politico-sociale

Non è così che è cominciato il Medioevo?

Manca la peste ma abbiamo Aids, epatiti dalla A alla Z, animali pazzi, virus influrnzali efficientissimi nel mutare.

Non trovate che ci siano fin troppe analogie?


   

Vai a:

ENJOY rOLLING Caffe'

ENJOYrOLLING.org - Portale Italiano della Canapa

Torna Su

NOTA INFORMATIVA: La legge italiana non permette né la coltivazione tantomeno l'utilizzo della canapa e dei suoi derivati sia per scopi ricreativi che medicali. Si prega di far riferimento alle leggi vigenti in merito a tale disciplina. ENJOY rOLLING non intende in alcun modo promuovere la coltura, la produzione e l'uso della canapa o dei suoi derivati in maniera non conforme alle normative vigenti. In questo forum non si intende promuovere alcun tipo di sostanza o comportamento illegale. ENJOY rOLLING non può pertanto essere ritenuto in alcun modo responsabile dell'eventuale errato utilizzo delle informazioni pubblicate nel forum. E' inoltre vietato VENDERE, SCAMBIARE, REGALARE o PROPORRE PRODOTTI CONTRARI ALLA LEGISLAZIONE VIGENTE. Chiunque venga sorpreso ad inserire simili messaggi verrà prontamente allontanato dal forum da parte dell'Amministratore o dei Moderatori e BANDITO PER SEMPRE dal forum.
ENJOY rOLLING garantisce la tua privacy. Trattandosi comunque di un forum pubblico informiamo che tutti i messaggi inseriti nel forum e le e-mail degli iscritti saranno visibili ed eventualente rintracciabili.

ENJOYrOLLING.org - Portale Italiano della Canapa © 1999-2004  Tutti i diritti riservati

Powered by Snitz Forums