[ HOME ]


.

HOME - Ibernazione

anno della Canapa 2004, mese di Marzo, 28? giorno
.

Carissime amiche e carissimi amici,

per 5 anni ENJOY rOLLING e' stato il Portale Italiano della Canapa. In questi 5 anni abbiamo fatto informazione, partecipato ad eventi ed iniziative antiproibizioniste, discusso tra noi di politica, musica, medicina, legge, viaggi, cose serie e non, tutte legate ad un unico filo conduttore: la canapa!
Dopo 5 anni di riflessioni, lotte e speranze, e' alla fine giunto il momento di passare il testimone alle nuove generazione di attivisti. Carichi di nuove ed indispensabili energie e di nuovi ed anche vecchi sogni sapranno guidarci, col vostro prezioso aiuto, verso nuovi traguardi antiproibizionisiti.

Come tutte le cose che abbiamo fatto sino ad ora, anche questa pero' abbiamo voluto farla alla nostra maniera quindi ENJOY rOLLING non chiude, si iberna.
Significa cioe' che rimarra' in rete, forse per sempre, cosi' come lo vedete adesso ma non verra' piu' aggiornato. Potrete continuare a visitarlo, curiosare tra le sue tante pagine ed utilizzarlo come prima... o quasi. Le esperienze accumulate negli anni rimarranno a disposizione di chi vorra' conoscerle, e vogliamo credere che siano molti, molti di piu' di quanto si possa pensare.

 

L'INTERCETTAZIONE

WM [Webmaster] - DOC [Doctor Schultes]

WM: Dooooc... portami gli occhiali da sole!
DOC: Riempio l'ananas e arrivo.
WM: Senti ma secondo te avranno capito perche' abbiamo deciso di ibernare?
DOC: Perche' ci piacciono i pinguini!
WM: Che centra??? E poi come fai a sapere che mi piacciono... non te l'ho mai detto... o si?
DOC: Si che me l'hai detto.
WM: Ah si? Non ricordo... beh, comunque non sono i miei animali preferiti.
DOC: E' perche' ti piacciono i geki!
WM: Gia'... i geki. Figata! Senti... ma gli occhiali? Vuoi che mi sfondi le retine???
DOC: Sono dentro l'ananas... adesso te li porto.
WM: Mmh... belli appiccicosi come piacciono a me... bleah! Dai... raccontamela di nuovo... sai che non mi stufo mai di sentirla.
DOC: Ancora? Mi ricordo, sara' stato... gennaio... febbraio... marzo?
WM: Ascolta... no vabbe'... va bene cosi'...
DOC: Mi ricordo...
WM: Dooooc... un po' di serieta'!
DOC: Mi ricordo, era... beh insomma, come al solito abbiamo litigato.
WM: Non e' vero!
DOC: Vabbe'... abbiamo discusso e abbiamo deciso che era ora di cambiare. Stavamo parlando troppo. Sempre le stesse cose... tieni l'ananas.
WM: Si ma io volevo gli occhiali...
DOC: Sono dentro l'ananas.
WM: Ah vero... mi ero dimenticato.
DOC: Insomma la storia e' questa: c'era una volta ENJOY rOLLING, era prima della quinta glaciazione. Era un bel regno, una democratica diarchia. Da piccoli ci stavamo comodi. Io dicevo le mie cazzate, Webbino cambiava i pixel, si conoscevano persone, si cresceva. Noi andavamo in giro con la nostra maglietta nera e poi ci siamo accorti che non eravamo gli unici ad averla... una media, poi un large, finite le misure. Che fare? Siamo diventati di piu'... di piu' di quelli che mai avremmo potuto pensare.
WM: Graaaaaaaaaaaaaaaaande marketing!!!
DOC: Ce balis!!! Dicevo... di piu' di quelli che mai avremmo potuto pensare e quindi era ora di cambiare casa... una piu' grande... un CONDOMONIMO, porca puttana!!!
WM: Che bello... come Melrose Place!
DOC: Era quello dove facevano surf con l'ananas in mano!
WM: Senti... no... beh... magari e' successo ma non era la norma. Ah... grazie per gli occhiali, sono deliziosi.
DOC: Prego... posso ciucciarli?
WM: Certo... ma non leccare le lenti.
DOC: C'era una volta un condominio, hai presente quei condomini costruiti partendo da una casa unifamigliare? C'hanno la porta da una parte, i corridoi stretti, una finestra sul cortile e una contro un muro... bisognava ristrutturare. Apri una porta di la', aprine una di qua... conviene trasferirsi. Pero' se si cambia casa bisogna farlo sul serio... e noi nonostante l'ananas facciamo sempre le cose sul serio.
WM: Puoi dirlo... perche' non entri? L'acqua e' splendida!!!
DOC: Prendo il selz e arrivo... ah no... il surf!
WM: Ma non ci sono le onde!
DOC: Io senza surf non mi muovo.
WM: Tranquillo... era per dire.
DOC: Oh la'. Che stavo dicendo? Del condominio? Ma sono gia' arrivato a quando parlavano i ragazzi? I ragazzi? Ah... si... il condominio. Bella l'acqua. Ahh... certo che e' stato faticoso staccarsi dal lavoro per finire qui in mezzo ad un mare caldo con un ananas in mano... il condominio. Abbiamo cercato casa... un condominio poteva bastare? No... un PIANETA! Porca di una puttana! Abitato da umani? No... geki. Mica due... otto milioni!
WM: Vecchio... passa l'ananas!
DOC: La strutturazione politica di un sito che vuole proporsi come portavoce di un movimento di pensiero e di opionione libero ed indipendente non puo' prescindere dalla discussione programmatica all'interno degli organi dirigenziali. Dirimere le controntroversie senza appiattire le diversita' necessita di una capacita' di mediazione che solo una completa analisi critica delle molteplici possibilita' che solo una visione globale del pianteta antiproibizionista poteva offrire. In questo contesto dare spazio a nuove realta' in grado di evolversi verso l'obiettivo finale in modo autonomo ed indipendente a prescindere dalla comune origine identitaria ha necessariamnte portato alla creazione prima programmatica e dopo attuativa di una nuova forma comunitaria in grado di portare avanti l'interesse generale.
WM: BRAAAAVOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Pre-si-den-te! Pre-si-den-te.

__________________________________________________________ fine delle trasmissioni.

 

DOC: Ma l'ananas lo vuoi con gli occhiali o senza? Webbino... weeeb...

 

 

[ REDAZIONEPRIVACY | SPONSOR ]
..

ENJOYrOLLING.org - Portale Italiano della Canapa ?1999-2004  Tutti i diritti riservati

-