[ HOME ]


.

HOME - Privacy
.
PRIVACY
Quando ti iscrivi alle nostre newsletter, al forum o comunque quando comunichi via posta elettronica con noi, ENJOY rOLLING viene automaticamente in possesso del tuo indirizzo e-mail.
In base alle vigenti leggi in materia di privacy, e per autoregolamentazione interna, ENJOY rOLLING si impegna a fare in modo che la tua e-mail non venga utilizzata per l'invio di materiale pubblicitario (o di altra natura) da parte terza. In riferimento alla legge vigente (L. 675/96) hai il diritto di far rimuovere su richiesta ed in qualsiasi momento i tuoi dati dal nostro archivio inviando la tua richiesta via mail alla nostra redazione.

Informiamo inoltre che tutti i messaggi inseriti nel forum e le e-mail degli iscritti, trattandosi di forum pubblico, saranno visibili ed eventualente rintracciabili.

NO SPAM
ENJOY rOLLING rifiuta qualsiasi forma di SPAM e non intende pertanto essere in alcun modo il veicolo per la diffusione di indirizzi di posta elettronica ricevuti dai propri visitatori. Per segnalare un abuso inoltra alla nostra redazione la mail con l'intestazione completa del messaggio.

NOTA INFORMATIVA
La legge italiana non permette n?la coltivazione tantomeno l'utilizzo della canapa e dei suoi derivati sia per scopi ricreativi che medicali. Si prega di far riferimento alle leggi vigenti in merito a tale disciplina. ENJOY rOLLING non intende in alcun modo promuovere la coltura, la produzione e l'uso della canapa o dei suoi derivati in maniera non conforme alle normative vigenti.

LIBERATORIA
ENJOY rOLLING non pu?essere in alcun modo ritenuto responsabile delle conseguenze di eventuali errori presenti al suo interno o di altri danni indiretti che possono derivare da tali errori.
ENJOY rOLLING non deve essere considerato esente da imprecisioni, n?necessariamente adatto allo scopo che si desidera raggiungere quando lo si utilizza.

Si prega di prendere visione delle leggi vigenti nel proprio paese e di attenersi strettamente a quanto da esse prescritto.
Si prega di astenersi dal navigare in questo sito se il materiale rinvenuto risulta non idoneo alle proprie aspettative e/o convinzioni politiche, morali e religiose.

 

[ REDAZIONEPRIVACY | SPONSOR ]
..

ENJOYrOLLING.org - Portale Italiano della Canapa 1999-2004  Tutti i diritti riservati

-