[ HOME ]


.

HOME - ARRETRATI - MAI PIU UN CYNAR...
.
Cynar é tra i primi cento prodotti alcolici...
Pubblicità del Cynar

Internet: http://www.cynar.it

Versione stampabile | Invia ad un amico

Cynar é tra i primi cento prodotti alcolici al mondo. Liquore unico a base di carciofo Cynar é un prodotto versatile, adatto alla vita frenetica dei giovani di oggi.

Pubblicità del Cynar- www.cynar.it

Quando mi capita di avere fra le mani pochissimi grammi una delle erbe più diffuse al mondo, più coltivate al mondo, più facili da far crescere, una delle piante più versatili, con il maggior numero di utilizzi che si conosca, una delle piante meno tossiche, più ecocompatibili, d'uso più antico, una delle piante ornamentali da salotto più diffuse al mondo, e penso al suo valore reale, £. 100 o forse meno, al suo valore commerciale nel mercato (nero, illegale, libero), £. 20.000 o forse di più, alla fine mi chiedo perché siamo tanto incivili da sopportare tutto questo.

Perché siamo, noi umani, tanto stupidi da tollerare che una pianta sia proibita.
Cosa pensereste se domani alcuni idioti decidessero che il carciofo è PERICOLOSISSIMO? Pensereste che è un emerito IDIOTA.
Cosa significa proibire una pianta? è come proibire un animale, proibire un uomo, che differenza c'è.
E se dopodomani, un altro idiota arrivasse vi guardasse in faccia e vi dicesse: Tu sei proibito! Sei pericoloso!
La canapa, dicono i benpensanti, porta ineluttabilmente all'eroina e quindi alla morte! Anche il carciofo, secondo gli stessi attendibili calcoli statistici; se è vero per la canapa, allora anche il carciofo porta all'eroina (o ad altra droga di moda).
Se si calcola che il 99% dei tossicomani almeno una volta nella propria vita ha fatto uso di carciofi…. Per non parlare del pericolo del carciofo assunto in endovena, soprattutto quello con le spine.

VIETIAMO IL CARCIOFO, o i nostri figli non si salveranno!

Doctor Schultes

 

[ REDAZIONEPRIVACY | SPONSOR ]
..

ENJOYrOLLING.org - Portale Italiano della Canapa 1999-2004  Tutti i diritti riservati

-