ENJOY rOLLING Caffe'
ENJOY rOLLING Caffe'

Homepage Modifica profilo Partecipa Nuovi messaggi Cerca nel forum
Aiuto Privacy Sponsor

Nome utente:
Password:
Salva password

IL CAFFE' E' DI TUTTI... RISPETTALO!

anno della Canapa 2004, mese di Marzo, 28° giorno
ENJOY rOLLING e' stato IBERNATO
Il Caffe' e' accessibile in sola modalita' "lettura". Gli indirizzi e-mail degli iscritti stati eliminati dai loro profili. ENJOY rOLLING rispetta la tua privacy!

.clicca qui per maggiori informazioni

 
 ENJOY rOLLING Caffe'
 03-Dica 33... 34... faccia lei!
 Collirio-Acqua Santa o Medicinale?!

 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva  
bobasud
ENJOY rOLLER



50 messaggi
Inserito il - 27/09/2003 :  12:01:57  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Salve raga,
Mi chiedevo quanto può far male l'uso del collirio usato ogni giorno, come faccio io..ne sapete qualcosa?e voi ne fate uso?
Io purtroppo non posso farne a meno,a parte delle sere che so di non incontare paranoie...ma su sette giorni, cinque sono al collirio!

bob
Fumo xkè sono Vivo!

Webmaster
DIR. MARKETING



1540 messaggi
Inserito il - 27/09/2003 :  14:57:27  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Acqua Santa perche' fa miracoli ma va usato con moderazione in quanto medicinale. Leggi il bugiardino nella scatola. E poi in teoria una volta aperto dura solo poche settimane. Meglio usarne uno monodose. Vedi se ne trovi di naturali in erboristeria.

WebmasterTorna all'inizio della pagina

Gaia
AMMINISTRATORE



1680 messaggi
Inserito il - 29/09/2003 :  22:44:42  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Bob, attento ke i colliri da farmacia a volte sono molto forti e anke se ti fanno diventare subito l'okkio bianco ma cosi' bianco ke il dash un bianco cosi' se lo scorda, possono causare comunque danni o essere un pò irritanti.
Io ti consiglio, come dice il Webbino, un collirio monodose ke usavo anke io prima di cominciare a mettere le lenti: lo prendi anke in farmacia ed è in microflaconcini monodose e rikiudibili a base di euphrasia e camomilla. Non ti diventa l'okkio bianco in un nanosecondo...ma almeno stai sicuro ke non fa male!
Poi se porti le lenti invece ti consiglio blink&clean, in qualsiasi ottico, ke te le lubrifica con le lacrime artificiali ma te le pulisce anke dai residui proteici!


*gAIETTA*Torna all'inizio della pagina

cbrambo
ENJOY rOLLER



74 messaggi
Inserito il - 09/10/2003 :  12:57:15  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Melgio ancora se vai da un ottico e ti fai prescrivere un collirio non aggressivo che puoi usare tutti i giorni, poi te lo comperi in farmacia

-=[cBrambO]=-Torna all'inizio della pagina

Gaia
AMMINISTRATORE



1680 messaggi
Inserito il - 09/10/2003 :  22:58:50  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Bhe...l'ottico è difficile ke ti dia un collirio ke non compri da lui ma ke compri in farmacia...
Casomai allora può andare dall'oculista e farselo prescrivere da lui e poi prenderlo in farmacia...Ma a pagare una visita dall'oculista solo per farsi prescrivere un collirio ke costerà un terzo di quello ke ha pagato per lui...e per di più per prendere un prodotto ke l'ottico gli avrebbe consigliato gratuitamente...boh...


*gAIETTA*Torna all'inizio della pagina

cbrambo
ENJOY rOLLER



74 messaggi
Inserito il - 10/10/2003 :  10:23:31  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Allora facciamo così: interpello un mio amico oculista e mi faccio dire una marca che puoi comperare in farmacia che puoi utilizzare tutti i giorni

In effetti l'idea dell'oculista va bene se già porti gli occhiali e, volente o nolente, prima o poi qualche visita la devi fare per forza...
-=[cBrambO]=-

Scritto Da - cbrambo on 10/10/2003 10:24:39Torna all'inizio della pagina

asdfjkl
ENJOY rOLLER



97 messaggi
Inserito il - 10/10/2003 :  11:22:46  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Non usare il collirio tutti i giorni puo darti problemi futuri, usalo solamente se strettamente neccessario!

Torna all'inizio della pagina

B.Damage
ENJOY rOLLER



80 messaggi
Inserito il - 04/11/2003 :  23:34:37  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Qualche volta capita che lo adopero con frequenza e ti consiglio anche io di usare il monodose.E'anche più pratico.

the Lunatic is on the Grass...Torna all'inizio della pagina

-maury-
ENJOY rOLLER



766 messaggi
Inserito il - 18/11/2003 :  20:20:09  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Mi è capitato di "abusarne", un paio di volte dopo una bella fumata con un mio caro amico, fa i miracoli!!!! a quanto pare non si può usarlo sempre a meno che nn si abbiano le lenti.

Erba always!Torna all'inizio della pagina

Doctor Schultes
DIR. EDITORIALE



746 messaggi
Inserito il - 18/11/2003 :  23:06:34  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
credo che se si tratta delle cosidette lacrime artificiali non vi siano sostanziali controindicazioni... altra questione sono i colliri medicali. Allora sconsiglio chiunque di prenderli senza il parere del medico.

Doctor SchultesTorna all'inizio della pagina

   

Vai a:

ENJOY rOLLING Caffe'

ENJOYrOLLING.org - Portale Italiano della Canapa

Torna Su

NOTA INFORMATIVA: La legge italiana non permette né la coltivazione tantomeno l'utilizzo della canapa e dei suoi derivati sia per scopi ricreativi che medicali. Si prega di far riferimento alle leggi vigenti in merito a tale disciplina. ENJOY rOLLING non intende in alcun modo promuovere la coltura, la produzione e l'uso della canapa o dei suoi derivati in maniera non conforme alle normative vigenti. In questo forum non si intende promuovere alcun tipo di sostanza o comportamento illegale. ENJOY rOLLING non può pertanto essere ritenuto in alcun modo responsabile dell'eventuale errato utilizzo delle informazioni pubblicate nel forum. E' inoltre vietato VENDERE, SCAMBIARE, REGALARE o PROPORRE PRODOTTI CONTRARI ALLA LEGISLAZIONE VIGENTE. Chiunque venga sorpreso ad inserire simili messaggi verrà prontamente allontanato dal forum da parte dell'Amministratore o dei Moderatori e BANDITO PER SEMPRE dal forum.
ENJOY rOLLING garantisce la tua privacy. Trattandosi comunque di un forum pubblico informiamo che tutti i messaggi inseriti nel forum e le e-mail degli iscritti saranno visibili ed eventualente rintracciabili.

ENJOYrOLLING.org - Portale Italiano della Canapa © 1999-2004  Tutti i diritti riservati

Powered by Snitz Forums