ENJOY rOLLING Caffe'
ENJOY rOLLING Caffe'

Homepage Modifica profilo Partecipa Nuovi messaggi Cerca nel forum
Aiuto Privacy Sponsor

Nome utente:
Password:
Salva password

IL CAFFE' E' DI TUTTI... RISPETTALO!

anno della Canapa 2004, mese di Marzo, 28° giorno
ENJOY rOLLING e' stato IBERNATO
Il Caffe' e' accessibile in sola modalita' "lettura". Gli indirizzi e-mail degli iscritti stati eliminati dai loro profili. ENJOY rOLLING rispetta la tua privacy!

.clicca qui per maggiori informazioni

 ENJOY rOLLING Caffe'
 06-Viaggiare bene
 Olanda con poco

Pagine:
  1  2  3
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva  
immaniaco
ENJOY rOLLER



76 messaggi
Inserito il - 25/11/2003 :  19:24:44  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Prenotando la settimana scorsa ho scoperto il mistero delle tariffe "fantasma": se prenoti con moooolto anticipo, si parla di mesi eh, hai la tariffa pubblicizzata (+ tasse), altrimenti più il periodo di partenza è vicino a quello di prenotazione più il prezzo "potrebbe" (ma è quasi una certezza) salire!Perchè direte voi? Lo stesso perchè me lo sono posto anch'io ed ho chiamato il numero (è un 848, a pagamento credo) che c'è sul sito per i contatti, ed ho scoperto che funziona tutto in base alla legge della domanda e dell'offerta!!!Quindi tanti posti disponibili, poco il prezzo. Pochi posti tanto il prezzo!!!
Io ho dovuto spostare il periodo perchè partendo il 13 Novembre mi costava quasi il doppio della partenza il 20.
Un consiglio da amico: cercate in tutti i modi di non perdere l'aereo, soprattutto al ritorno, perchè per effettuare il rebooking sia per un altro giorno sia per un'altra destinazione vi appendono per le balle al soffitto cercando di far uscire quanti più soldi possibili dai vostri portafogli...fidatevi esperienza personale, mi è costato più il ritorno che tutto il viaggio!!!...quell'ultima canna di caramello mi è costata ben 215 eurozzi, un po' troppo credo!!!

!!!EnJoint Yourself!!!Torna all'inizio della pagina

micol
ENJOY rOLLER



838 messaggi
Inserito il - 26/11/2003 :  16:28:53  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Un po' troppo sì direi!!

Peace&Ganja in all the worldTorna all'inizio della pagina

micol
ENJOY rOLLER



838 messaggi
Inserito il - 26/11/2003 :  16:46:50  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Con volare web non si arriva fino ad Amsterdam..fino a Bruxelles...da Bari, Napoli, Palermo e Catania
Se vi interessa trovate tutto su www.volareweb.com

Peace&Ganja in all the worldTorna all'inizio della pagina

micol
ENJOY rOLLER



838 messaggi
Inserito il - 26/11/2003 :  16:54:56  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Dall'Italia
Da Milano, Napoli e Pisa Basiq Air effettua voli per l'Olanda (Amsterdam).
www.basiqair.com

Peace&Ganja in all the worldTorna all'inizio della pagina

Gaia
AMMINISTRATORE



1680 messaggi
Inserito il - 27/11/2003 :  01:09:05  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Qua ci sono un pò di link di compagnie low cost ke potrebbero tornarvi utili.
http://www.enjoyrolling.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1746&FORUM_ID=44&CAT_ID=4&Topic_Title=Voli+economici+%28link+ai+siti%29&Forum_Title=06%2DViaggiare+bene&whichpage=1

Riguardo il fatto di non trovare mai posto nelle tariffe scontate (io, sistema di prenotazione davanti, ho provato a prenotare le tariffe Meridiana a 9 euro a aprile...fino a dicembre non c'era posto!!) posso dirvi ke questo succede perkè low cost è uguale a bugia. Il discorso vero è "noi abbiamo un aereo da 100 posti, 4 li dedikiamo alla tariffa a 1 centesimo -ke, non ci sperate di prenderlo, l'ho già prenotato per la figlia del direttore-, 8 posti per la tariffa a 19.99 euri e gli altri 88 sono per la tariffa a 120.00 euri!! E...cari miei...non partite? V'attaccate perkè i soldi non li vedete più! Perdete l'aereo? V'attaccate perkè o sborsate bei soldoni per la tariffa piena o restate a terra!!!".
Capito?
Sempre meglio comunque dell'Alitalia...quella con tutto ke ci fa pagare una cifra esorbitante ha le stesse condizioni della low cost (non per tutte le classi, naturalmente)!!!

Una grande furbata delle compagnie low cost è ke sono su base one way...e quindi non round trip come le tariffe delle grandi compagnie aeree: se voglio partire di lunedì e tornare di giovedì posso farlo pagando al stessa cifra mentre le tariffe più scontate delle compagnie più grandi, di solito, obbligano a passare fuori la notte del sabato.

Comunque...da qualsiasi parte dobbiate andare...SEMPRE MEGLIO LA MAKKINA!!! E se proprio partite con l'aereo, informatevi prima della sicurezza della compagnia (ricordate forse lo scandalo della Air Libertè a cui hanno revocato la licenza di volo per aerei inadatti...)!

*gAIETTA*Torna all'inizio della pagina

micol
ENJOY rOLLER



838 messaggi
Inserito il - 02/12/2003 :  20:48:34  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Ho visto che c'è una bella offerta da parte della KLM,
http://www.klm.com/travel_en/splash.jsp

Peace&Ganja in all the worldTorna all'inizio della pagina

micol
ENJOY rOLLER



838 messaggi
Inserito il - 03/12/2003 :  16:48:38  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Offerta KLM:
Amsterdam andata e ritorno, il tutto a partire da 133€!!

Peace&Ganja in all the worldTorna all'inizio della pagina

Zeno
ENJOY rOLLER



72 messaggi
Inserito il - 12/12/2003 :  01:10:38  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
in questo sito ci sono svariati link di compagnie aeree a basso costo e normali, magari ci trovate qualche offerta interessante:

http://www.motortravel.it/voli_aerei.php


Torna all'inizio della pagina

micol
ENJOY rOLLER



838 messaggi
Inserito il - 14/12/2003 :  22:47:29  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
C'è una vastissima scelta x amsterdam però!!!

Peace&Ganja in all the worldTorna all'inizio della pagina

SydBarrett
ENJOY rOLLER



385 messaggi
Inserito il - 14/12/2003 :  23:30:31  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
L'altroieri mi sono arrivate 2 newsletter della Basiqair con le offertone a prezzi stracciati...ovviamente disponibili x l'estate prossima!Maporcalamiseriazozza!!

Torna all'inizio della pagina

Gaia
AMMINISTRATORE



1680 messaggi
Inserito il - 14/12/2003 :  23:35:45  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Anke vendendoli sti cazzarola di biglietti aerei, alla faccia delle stesse compagnie e dei loro prezzi fintamente stracciati, me ne torno a capodanno in zona Paradiso Psicoattivo e tutto in makkina per la modica cifra di 300 euri per 14 giorni! Preferisco 100 volte!!! ...e con la makkina ci sono anke tante altre cose belle in più da ricordare!!!

Gaia
Redattrice
ENJOY rOLLING CaffèTorna all'inizio della pagina

SydBarrett
ENJOY rOLLER



385 messaggi
Inserito il - 14/12/2003 :  23:45:18  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Accogli autostoppisti semiparalitici?
Scherzo,a capodanno penso che rimarro in zona.

Torna all'inizio della pagina

Gaia
AMMINISTRATORE



1680 messaggi
Inserito il - 14/12/2003 :  23:48:27  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
No Syd! Vendo cellule ceLebrali quasi nuove a poveri decerebrati lobotomizzati dalla città della perdizione!!! Si guadagna bene! Peccato ke la mia scorta è pressokè esaurita!!!

Gaia
Redattrice
ENJOY rOLLING CaffèTorna all'inizio della pagina

SydBarrett
ENJOY rOLLER



385 messaggi
Inserito il - 14/12/2003 :  23:50:55  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Essì,vanno via come il pane.

Torna all'inizio della pagina

micol
ENJOY rOLLER



838 messaggi
Inserito il - 15/12/2003 :  08:23:29  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
eh si,i neuroni li cercano ovunque...uahuahuah

Peace&Ganja in all the worldTorna all'inizio della pagina

Discussione lunga 3 pagine:
  1  2  3
 

Vai a:

ENJOY rOLLING Caffe'

ENJOYrOLLING.org - Portale Italiano della Canapa

Torna Su

NOTA INFORMATIVA: La legge italiana non permette né la coltivazione tantomeno l'utilizzo della canapa e dei suoi derivati sia per scopi ricreativi che medicali. Si prega di far riferimento alle leggi vigenti in merito a tale disciplina. ENJOY rOLLING non intende in alcun modo promuovere la coltura, la produzione e l'uso della canapa o dei suoi derivati in maniera non conforme alle normative vigenti. In questo forum non si intende promuovere alcun tipo di sostanza o comportamento illegale. ENJOY rOLLING non può pertanto essere ritenuto in alcun modo responsabile dell'eventuale errato utilizzo delle informazioni pubblicate nel forum. E' inoltre vietato VENDERE, SCAMBIARE, REGALARE o PROPORRE PRODOTTI CONTRARI ALLA LEGISLAZIONE VIGENTE. Chiunque venga sorpreso ad inserire simili messaggi verrà prontamente allontanato dal forum da parte dell'Amministratore o dei Moderatori e BANDITO PER SEMPRE dal forum.
ENJOY rOLLING garantisce la tua privacy. Trattandosi comunque di un forum pubblico informiamo che tutti i messaggi inseriti nel forum e le e-mail degli iscritti saranno visibili ed eventualente rintracciabili.

ENJOYrOLLING.org - Portale Italiano della Canapa © 1999-2004  Tutti i diritti riservati

Powered by Snitz Forums