ENJOY rOLLING Caffe'
ENJOY rOLLING Caffe'

Homepage Modifica profilo Partecipa Nuovi messaggi Cerca nel forum
Aiuto Privacy Sponsor

Nome utente:
Password:
Salva password

IL CAFFE' E' DI TUTTI... RISPETTALO!

anno della Canapa 2004, mese di Marzo, 28° giorno
ENJOY rOLLING e' stato IBERNATO
Il Caffe' e' accessibile in sola modalita' "lettura". Gli indirizzi e-mail degli iscritti stati eliminati dai loro profili. ENJOY rOLLING rispetta la tua privacy!

.clicca qui per maggiori informazioni

 ENJOY rOLLING Caffe'
 03-Dica 33... 34... faccia lei!
 In attesa del responso del vaglio....

Pagine:
  1  2  3
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva  
Zeno
ENJOY rOLLER



72 messaggi
Inserito il - 06/01/2004 :  20:41:27  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
è fatta!! dobbiamo solo trovare qualcun'altro ci siamo per il calcetto... Calcio e maria, senza ombra di dubbio due delle cose più belle che ci sono al mondo!:D

Torna all'inizio della pagina

Gaia
AMMINISTRATORE



1680 messaggi
Inserito il - 06/01/2004 :  22:57:39  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Ivan non ti pare un pò esagerato parlare di dipendenza fisica? La cannabis non crea dipendenza fisica...quella ke tu scambi per dipendenza fisica credo possa essere anke la testa ke si convince di avere fisicamente bisogno di una sostanza. A me succede spesso con altre sostanze (caffè, cioccolata..). Ma mi rendo conto ke è solo la mente...solo lei...ke però può anke questo!

Gaia
Redattrice
gEKO CaffèTorna all'inizio della pagina

ivan_il_terribile
ENJOY rOLLER



143 messaggi
Inserito il - 07/01/2004 :  02:25:18  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Gaia io vi racconto solo come mi sento....
solo e unicamente questo

07 01 2004 ore 2.22 ancora a secco!

Torna all'inizio della pagina

ivan_il_terribile
ENJOY rOLLER



143 messaggi
Inserito il - 07/01/2004 :  09:57:26  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
...e poi cosa significa dipendenza fisica?
Se significa che sto impazzendo in un letto con la bava alla bocca...allora non ho dipendenza fisica...
Se significa non riuscire a far nient'altro che pensare a maria...allora non ho dipendenza fisica...
Se significa camminare come uno zombie in una corsia d'ospedale...allora non ho dipendenza fisica...
Però non diciamoci cazzate....
Io sono con maria, ma devo ammettere che è sempre una sostanza che altera alcune funzioni. All'inizio (almeno nel mio caso) t'incasina la fame e il sonno, ti rende un po' irrequieto, ma è tutto superabile....
poi...se avessi letto bene il mio post ti saresti accorta che la mia situazione è aggravata dal fatto che non ho scelto io di smettere all'improvviso....
poi come sappiamo tutti il senso "d'astinenza" varia da soggetto a soggetto, da situazione a situazione....
Cmq questo non è un dibattito, sono solo esperienze vere e non strumentalizzate.... ne nel bene, ne nel male.
Auguro una buona giornata a tutti voi!

Torna all'inizio della pagina

Gaia
AMMINISTRATORE



1680 messaggi
Inserito il - 08/01/2004 :  00:34:14  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Ivan mi dispiace ke tu te la sia presa per quello ke ho detto.
Ma lasciamiti dire ke nella frase ke ti ho detto sta il mio punto di vista.
Credo la maria sia una sostanza molto versatile e venga vista e vissuta da tutti i suoi consumatori in modo diverso e speciale per ognuno.
Ti spiego quello ke penso: io la mia maria la vivo come parte integrante della mia filosofia di vita. Non lo sballo fine a se stesso ma il viaggio. Ke poi questo sia affrontato nel silenzio della mia camera a meditare o in mezzo agli amici a ridere da smaccellarsi o ancora in tranquillità con il mio ragazzo poco importa.
Ti dico: prima di partire per le ferie ero stranervosa per il mio lavoro e non concepivo lo star senza il mio personal serale. Ke poi non me lo facessi perkè in riunione o in cena aziendale non importava. Ce l'avevo lì ke mi aspettava. Questo perkè comunque ero emotivamente instabile. Pensavo ke il giorno dopo non sarei stata rilassata tanto quantos e mi fossi fatta il jointino...e così in realtà era perkè io mi convincevo ke sarebbe stata così.
Vengo invece ora dalle mie vacanze in terra santa...e nonostante abbia fumato come una turca tutto il giorno da prima della colazione alla sera semisvenuta nel letto a fare l'ultimo tiro prima di stramazzare di stankezza...ora ke sono tornata...non sento il bisogno!
Sono tranquilla e emotivamente in pace e non sento dipendenza da nulla. E mi spiego serenamente il perkè: la dipendenza fisica non esiste. C'è solo la convinzione di essere dipendente. La mente può tutto.

Questo, tutto quello ke ho detto, naturalmente si riferisce solo a me e alla mia personale veduta ed esperienza di vita, non vuole assolutamente essere una legge universale.

Quello ke ti ho kiesto è solo in base alla nostra diversità e quindi alla mia incomprensione.

Mi rendo conto ora, tardi forse, ke tu la vivi in modo completamente diverso da me. Io non ho avuto mai sconvolgimenti nel sonno o nella fame...ma anzi! I miei sensi sono acuiti al massimo e mi sento in perfetta armonia con l'Universo.

Scusami se ti ho in qualke modo dispiaciuto...

Gaia
Redattrice
gEKO CaffèTorna all'inizio della pagina

ivan_il_terribile
ENJOY rOLLER



143 messaggi
Inserito il - 08/01/2004 :  01:46:32  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Non me la sono presa Gaja
Quello che io vorrei più di ogni altra cosa è capire!! Affinchè la marijuana non faccia più paura a nessuno! Penso che ogni testimonianza sia preziosa...se vogliamo vincere dobbiamo saperne il più possibile...non immagini quanto condivido la tua filosofia di vita!....e grazie della tua testimonianza...come dicevo nel post d'apertura tutte le tesi sono valide...quelle in comune non faranno altro che avvalorare la tesi stessa, ma quelle isolate sono comunque da tenere in considerazione...Io penso che tu di testimonianze ne puoi dare tante....aspetto con impasienza...come aspetto quelle di tutti voi, ma come ho detto all'inizio "prendetevi tutto il tempo che abbisognate"

quote:
è fatta!! dobbiamo solo trovare qualcun'altro ci siamo per il calcetto... Calcio e maria, senza ombra di dubbio due delle cose più belle che ci sono al mondo!:D


Vi immaginate una squadra di rollers?
Maglietta, pantaloncini e calzerotti rigorosamente verdi (tipo Avellino)
Che dite Doc e Web....ci sponsorizzate?

Torna all'inizio della pagina

Zeno
ENJOY rOLLER



72 messaggi
Inserito il - 08/01/2004 :  10:25:16  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
sarebbe fichissimo! l'unica condizione per essere ammessi in squadra è quella di avere tracce di thc nelle urine haha :D

Torna all'inizio della pagina

Luna
MODERATORE



422 messaggi
Inserito il - 08/01/2004 :  17:09:51  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Daaaaiiii....chefforte! Se volete io e Gaia stiamo in porta...oppure Gaia arbitra ed io faccio il guardalinee. Se ci fossero piu' femminucce ci si potrebbe scontrare noi (lucide) contro voi (sconvoltissimi). Se po' fa'....

lunaTorna all'inizio della pagina

Lizard
MODERATORE



1306 messaggi
Inserito il - 09/01/2004 :  13:05:16  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Ivan quella da te descritta è una leggera sindrome da astinenza....ora non sa da cosa dipenda, se da un fattore psicologico o da una reazione reale del tuo corpo.
Gaia, io credo che c'entri una grossa componente psicologica, ma i intomi descritti da Ivan sono quelli di uno stato di blanda astinenza.........inappetenza, tremori, insonnia, vampate di calore e di freddo.
A meno che Ivan non usi anche qualche altra droga, credo che il suo fisico stia reagendo in maniera diversa da come reagisce il mio o quello della maggioranza delle persone.
Del resto è altrettanto strano che uno che ha dei disturbi psicosomatici, questi siano identici a quelli reali dovuti all'astinenza.

Lizard

They got the guns, but we got the numbers!Torna all'inizio della pagina

Azoto
REDATTORE



779 messaggi
Inserito il - 09/01/2004 :  19:18:05  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Mie esperienze ?
La cannabis mi ha aiutato molto x uscire dal tunnel dell'eroina e dopo 6 mesi di pere e vedere crepati o andati a finire in malora alcuni "amici" la cannabis mi ha aiutato a superare la vera crisi d'astinenza fisica ... uscendo dall'ero ho riscontrato i malesseri descritti da Ivan-il-terribile e ci aggiugo mal di pancia e febbre... x sconfiggere e superare questi mali ho usato solo tanta forza di volontà , 2 settimane di sonniferi x riprendere il normale ciclo di sonno , e x sballarmi , divertirmi , ricreare rapporti sociali normali ... ganja
Fortunatamente è rimasta ( l'ero ) un vecchio e offuscato ricordo ... e non mi sono messo nelle mani di dottori , anzi no , uno psicolo mi disse ( ho fatto solo 2 sedute ) no ! con questi metodi non ne uscirai ! mi disse ... e io gli ho detto: vedremo ! ... infatti avevo ragione io ... xchè sono 7 anni che non mi buco ... poi non mi son più fatto vivo ma l'importante è che io ho smesso di pensare a certe porcherie ; poi se lui sia convinto che ho continuato non mi frega x nulla .

Sul mio fisico non ho notato nessun effetto collaterale apparte quando non facevo attività fisica e , come si sà , la cannabis dà appetito ... e quindi ero leggermente ingrassato ... ma ora che pratico sport tutto nella norma .

Sulla psiche : mi dà soprattutto una spinta di energia positiva ma certe volte mi sorgono anche paranoie e se gravi non nascondo lacrime ... poi se sono fuori ho fatica a esprimermi con le forze dell'ordine o chi mi possa punire per il mio vizietto . ( con le forze dell'ordine ho problemi anche da lucidissimo e "pulito" )
Forza di volontà : mi dà la spinta positiva poi ho già descritto sopra il mio caso estremo passato .

Superare un dolore fisico : non sò ... i grossi traumi li ho avuti ... ma non ero sballato e non fumavo quindi x fortuna non ne ho idea ... poi nei piccoli mali penso sia di aiuto ...
Psichico : è un ottimo rimedio antistress quotidiano al punto di considerare il rollaggio e fumata una preghiera ben esaudita .
Sul comportamento : tranquillità e gioia
concentrazione : qua ancora non riesco a domare l'effetto ... ossia ... ho sono attivo e concentrato ... o mi lascio andare nell'ozio fisico e mentale ... ma sempre valutando il mio stato affronto la vita ( es. se sono fuori " in ozio " non mi imbatto in cose che possono ledere nella mia sopravvivenza .
Ansioso e irrequieto non lo sono mai stato ... ( salvo rari casi ... tra i quali la rabbia x le leggi oggi vigenti in Italia a proposito della cannabis )
Se devo affrontare una cosa che non mi aggrada di certo non mi fumo una canna ... o meglio ... se non mi aggrada veramente mi faccio una canna e non faccio la determinata cosa che non mi andava di fare non per l'effetto della canna ma x rispettare i miei principi .
Cmq... tirando a finire il post...
W la Ganja !!! Yeah !!!

atroxTorna all'inizio della pagina

ivan_il_terribile
ENJOY rOLLER



143 messaggi
Inserito il - 10/01/2004 :  04:22:30  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Solo maria e derivati della maria....mai assunto altre sostanze!
Inappentenza si, ma non ho mai mangiato molto...
Insonnia si, ma forse anche perchè sto vivendo un periodo della mia vita assai complicato....
Irrequietezza, non sono mai stato un tipo tranquillo...un nome un destino?
tremori...no!...mai avuti tremori
Però quello che mi chiedo è....
Essendo "fatto" così..cioè essendo un tipo "irrequieto chimicamente"...ho bisogno di maria per essere normale?
Allora sono un dipendente?
...e facciamo conto che io lo fossi!...se riesco (senza ombra di dubbio!!!)a scoprire che a lungo andare maria non ti uccide o ti rincoglionisce (conosco 2 persone che fumano maria regolarmente da anni e anni e ora a 60 suonati stanno una bellezza, ma la cosa non mi convince, perchè ho anche uno zio che fuma sigarette da 62 anni e non ha mai avuto problemi di salute...allora potrebbero essere casi isolati)ben venga la mia dipendenza!!!
A chi nuocio?...la mia dipendenza a chi nuocerebbe?
Comunque dopo 8 giorni senza maria i miei "fastidi" sono stati certamente più sopportabili di quelli di atrox (dico stati perchè ho appena finito di fumare un bel cannone di polline...ahhh finalmente! )
Ah..strana la cannabis!..ne capiremo mai qualcosa?...certamente è la pianta più strana, complessa, sfuggente, enigmatica, magica...che io abbia mai visto o sentito parlare....
Amen

Torna all'inizio della pagina

Lizard
MODERATORE



1306 messaggi
Inserito il - 12/01/2004 :  15:45:57  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
quote:

Inappentenza si, ma non ho mai mangiato molto...
Insonnia si, ma forse anche perchè sto vivendo un periodo della mia vita assai complicato....
Irrequietezza, non sono mai stato un tipo tranquillo...un nome un destino?
tremori...no!...mai avuti tremori



Non hai avuto tremori, ma hai avuto le "vampate".
Sei tu che hai descritto questi sintomi....mica io!!!!
Se hai già trovato una risposta ai tuoi malesseri, allora meglio così!!!!

Lizard

They got the guns, but we got the numbers!Torna all'inizio della pagina

SydBarrett
ENJOY rOLLER



385 messaggi
Inserito il - 14/01/2004 :  00:29:08  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Elimino subito l'argomento calcio perchè in quelle 2 partite che ho giocato da fumato (pure su campo a 7)ho ammazzato gli avversari tirando loro zolle in faccia...coi piedi!
Poi vorrei fare un monumento virtuale ad Azoto di cui non conoscevo i trascorsi.E quello psicologo era un'autentica testa di cazzo(scusate ma questa parolaccia non la autocensuro).
Penso che la cosiddetta dipendenza fisica sia un sintomo di quella psicologica.Quindi,magari,chiamiamola psicosomatica tanto,+ o - forte,sempre di quella si tratta.
Poi...sicuramente sto saltando qualche passaggio ma non sono propriamente lucido(per come l'intende Fini)...devo dire che non ho mai trovato effetti analgesici nel THC e/o CBD.Anzi generalmente mal di testa e mal di denti li sento di +.Sarà che mi è + facile concentrarmi sul dolore cmq mi ci fisso e li sento di +.Al contrario mi rende molto + sopportabili i sintomi della normale influenza o stati febbrili che siano.Tant'è che una sera in cui avevo fumato,continuavo ad avere il dubbio se avessi la febbre o meno.Mi sentivo energico,tranquillo ma avvertivo che c'era qualcosa di strano,che non era a posto.La mattina dopo avevo 39,8° e specifico che la sera prima ero tranquillamente a casa e non in piazza ,in maglietta con 2 gradi sotto zero.Aggiungo anche che la febbre sale nelle ore che vanno dal tardo pomeriggio alla sera,quindi è probabile che la sera prima la temperatura fosse + alta.Dopo quella volta ,quando ho il dubbio d'avere la febbre e non posso controllarla perchè gli effetti delle canne falserebbero temperatura e pressione me ne sto chiuso in casa x paura di prendermi una polmonite solo perchè non mi sono accorto che avevo la febbre.Per mia fortuna è capitato solo altre 2 volte negli ultimi 7 anni.

Torna all'inizio della pagina

micol
ENJOY rOLLER



838 messaggi
Inserito il - 16/01/2004 :  19:17:03  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
X fortuna Syd!!...a me invece persiste il mal di testa...devo tenerlo calmo fumando un joint ogni tanto durante la giornata!..cmq funziona!!

Peace&Ganja in all the worldTorna all'inizio della pagina

SydBarrett
ENJOY rOLLER



385 messaggi
Inserito il - 16/01/2004 :  20:35:59  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
La cosa + brutta ,come ho già raccontato in un altro post, è quando tu sei sano ma il tuo portiere no.Ti giran le palle...ma ti giranooo!!

Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 3 pagine:
  1  2  3
 

Vai a:

ENJOY rOLLING Caffe'

ENJOYrOLLING.org - Portale Italiano della Canapa

Torna Su

NOTA INFORMATIVA: La legge italiana non permette né la coltivazione tantomeno l'utilizzo della canapa e dei suoi derivati sia per scopi ricreativi che medicali. Si prega di far riferimento alle leggi vigenti in merito a tale disciplina. ENJOY rOLLING non intende in alcun modo promuovere la coltura, la produzione e l'uso della canapa o dei suoi derivati in maniera non conforme alle normative vigenti. In questo forum non si intende promuovere alcun tipo di sostanza o comportamento illegale. ENJOY rOLLING non può pertanto essere ritenuto in alcun modo responsabile dell'eventuale errato utilizzo delle informazioni pubblicate nel forum. E' inoltre vietato VENDERE, SCAMBIARE, REGALARE o PROPORRE PRODOTTI CONTRARI ALLA LEGISLAZIONE VIGENTE. Chiunque venga sorpreso ad inserire simili messaggi verrà prontamente allontanato dal forum da parte dell'Amministratore o dei Moderatori e BANDITO PER SEMPRE dal forum.
ENJOY rOLLING garantisce la tua privacy. Trattandosi comunque di un forum pubblico informiamo che tutti i messaggi inseriti nel forum e le e-mail degli iscritti saranno visibili ed eventualente rintracciabili.

ENJOYrOLLING.org - Portale Italiano della Canapa © 1999-2004  Tutti i diritti riservati

Powered by Snitz Forums