ENJOY rOLLING Caffe'
ENJOY rOLLING Caffe'

Homepage Modifica profilo Partecipa Nuovi messaggi Cerca nel forum
Aiuto Privacy Sponsor

Nome utente:
Password:
Salva password

IL CAFFE' E' DI TUTTI... RISPETTALO!

anno della Canapa 2004, mese di Marzo, 28° giorno
ENJOY rOLLING e' stato IBERNATO
Il Caffe' e' accessibile in sola modalita' "lettura". Gli indirizzi e-mail degli iscritti stati eliminati dai loro profili. ENJOY rOLLING rispetta la tua privacy!

.clicca qui per maggiori informazioni

 
 ENJOY rOLLING Caffe'
 06-Viaggiare bene
 BERLINO?

 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva  
hempy
ENJOY rOLLER



10 messaggi
Inserito il - 12/12/2003 :  22:33:55  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
salve!
cercando tra i post non ho trovato nulla su berlino;
chiedo aiuto ai moderatori o a qualcuno che conosce, o che è stato recentemente a berlino, informazioni sulla città dato che tra una settimana sarò li per qualke giorno....
specialmente posti dove è possibile reperire erba di qualità da consigliare.

saluti.
MrNice

hempy

hempy
ENJOY rOLLER



10 messaggi
Inserito il - 14/12/2003 :  15:56:02  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
davvero nessuno che mi sappia dare una dritta???
SCONCERTANTE!
AIUTATEMI DAI! PARTO TRA UNA SETTIMANA


hempyTorna all'inizio della pagina

Gaia
AMMINISTRATORE



1680 messaggi
Inserito il - 14/12/2003 :  22:56:57  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Informazioni sulla città ne puoi trovare traquillamente qua: http://www.berlin.de in alto a destra trovi il pulsante per la guida in inglese se non parli tedesco.

Per quanto riguarda i posti in cui puoi reperire erba di qualità...mi sorge una domanda: Ma perkè, a Berlino è consentita la vendita legale? O parli di pusher? Se è la seconda non credo ke qua troverai le informazioni ke ti interessano!

Gaia
Redattrice
ENJOY rOLLING CaffèTorna all'inizio della pagina

micol
ENJOY rOLLER



838 messaggi
Inserito il - 14/12/2003 :  23:22:05  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
...a Berlino,come in tutta la Germania,l'erba è illegale...

Peace&Ganja in all the worldTorna all'inizio della pagina

SydBarrett
ENJOY rOLLER



385 messaggi
Inserito il - 14/12/2003 :  23:25:40  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Se non erro è illegale addirittura il commercio di sementi.

Torna all'inizio della pagina

micol
ENJOY rOLLER



838 messaggi
Inserito il - 15/12/2003 :  08:29:19  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
E poi in Germania,sn molto ma molto severi con le leggi...specialmente sull'erba..

Peace&Ganja in all the worldTorna all'inizio della pagina

hempy
ENJOY rOLLER



10 messaggi
Inserito il - 15/12/2003 :  10:39:38  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
salve ragazzi; grazie per i vostri consigli ma non erano queste le cose che mi interessava sapere!
è illegale vendere semi o erba? perche in italia è legale? che vuol dire? fumate solo quando siete in olanda? o acquistate anche in italia seppur illegalmente?...
...probabilmente cercavo qualke dritta su dove andare ad acquistare erba (tipo centro sociale o baretto tranquillo) oltretutto non è vero che a berlino sono intolleranti verso i fumatori di hashish o di canapa! la situazione è un po migliore che in italia!
ci sono diverse "hanf haus" tipo canapai svizzeri vendono tutto a base di canapa eccetto i fiori e stanno molto piu avanti di noi italiani (molto meno provinciali!)

pensavo di trovare su questo sito qualkuno che c era stato di recente che mi potesse dare qualke dritta a proposito tutto qui!
non dispero sono certo che dopo due ore di giro turistico a kreuzberg trovero sicuramente della buona erba e comunque al mio ritorno postero io qualke dritta per i futuri turisti di berlino.......


MrNice

hempyTorna all'inizio della pagina

Gaia
AMMINISTRATORE



1680 messaggi
Inserito il - 15/12/2003 :  18:54:32  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Hai ragione Hempy, anke qua in italia è illegale ma comunque fumiamo lo stesso...
Il fatto è ke qua c'è ki autoproduce e ki va a comprare dagli spaccini...ma nessuno ti dirà mai dove compra (anke perkè senno gli taglio le gambine personalmente!) o dove coltiva (idem come prima!). A maggior ragione magari ti abbiamo consigliato di stare attenta andando all'estero.
Posti sicuri dove comprare non ne conosco...e non so se nessuno è stato di recente e Berlino...

Ma se vorrai darci le tue preziose informazioni al tuo ritorno, farai sicuramente un grande favore a ki ha intenzione di vedere Berlino come te!!!

Gaia
Redattrice
ENJOY rOLLING CaffèTorna all'inizio della pagina

hempy
ENJOY rOLLER



10 messaggi
Inserito il - 16/12/2003 :  13:15:09  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
esattamente quello che volevo dire gaja!
pero nn vi ho chiesto di darmi dritte su dove coltivi o dove compri in ITALIA; la dritta era riferita ad un paese straniero !!!
informazioni ve ne daro al mio ritorno sicuramente
e poi vi daro info sull olanda
su copenaghen
sull andalucia
sul marocco
sul canada!
ora vado
saluti. MrNice

hempyTorna all'inizio della pagina

Gaia
AMMINISTRATORE



1680 messaggi
Inserito il - 16/12/2003 :  18:57:18  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Sull'olanda siamo ben informati!!!

Gaia
Redattrice
ENJOY rOLLING CaffèTorna all'inizio della pagina

hempy
ENJOY rOLLER



10 messaggi
Inserito il - 16/12/2003 :  20:48:14  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
gaia wrote:

ciao;
dici? vedendo i topic e leggendo i post non mi pare ci siano tante pagine aggiornate su A'dam!
durante queste vacanze avrò piu tempo e come gia detto postero delle nuove info!

donald nice


hempyTorna all'inizio della pagina

Budo
ENJOY rOLLER



126 messaggi
Inserito il - 18/12/2003 :  11:20:10  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Hempy.....Berlino e una bella città.
Se vuoi trovare qualcosa vai nella piazza principale ( quella con la chiesa vecchissima distrutta dai bombardamenti americani e integrata con una chiesa di nuova concezione per intenderci ) fatti un bel giro in sta piazza guardala e vedrai che arriva qualcuno a vendere.

Si trova buon fumo a pochi soldi .....trovi libano oro e libano rosso che sono una prelibatezza...per la ganja devi andare a Bonn. Sicuramente si troverà anche a berlino...

Super attenzione nel fare quello che farai e occhi aperti a 360 gradi !

Io tenendo gli occhi aperti ho visto uno scambio di coca o ero (saranno stati 2 kg ) proprio in sta piazza.

O sono un drago oppure hanno fatto uno scambio del cazzo!!!

Viva Budo

Se vuoi altre info non hai che da chiedere.

Torna all'inizio della pagina

hempy
ENJOY rOLLER



10 messaggi
Inserito il - 19/12/2003 :  07:50:25  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
viva budo sul serio!
sei l unico tra sto forum e quello di mariuana.it che sei riuscito a darmi una dritta\\
thanks friend
solo che la piazza da te citata.... sai come si chiama o in che quartiere stà??
sarà potsdamerplatz? alexanderplatz?
a kreuzberg o mitte?
dove?
grazie ancora per le risposte! parto domattina 20-12

MrNice

hempyTorna all'inizio della pagina

   

Vai a:

ENJOY rOLLING Caffe'

ENJOYrOLLING.org - Portale Italiano della Canapa

Torna Su

NOTA INFORMATIVA: La legge italiana non permette né la coltivazione tantomeno l'utilizzo della canapa e dei suoi derivati sia per scopi ricreativi che medicali. Si prega di far riferimento alle leggi vigenti in merito a tale disciplina. ENJOY rOLLING non intende in alcun modo promuovere la coltura, la produzione e l'uso della canapa o dei suoi derivati in maniera non conforme alle normative vigenti. In questo forum non si intende promuovere alcun tipo di sostanza o comportamento illegale. ENJOY rOLLING non può pertanto essere ritenuto in alcun modo responsabile dell'eventuale errato utilizzo delle informazioni pubblicate nel forum. E' inoltre vietato VENDERE, SCAMBIARE, REGALARE o PROPORRE PRODOTTI CONTRARI ALLA LEGISLAZIONE VIGENTE. Chiunque venga sorpreso ad inserire simili messaggi verrà prontamente allontanato dal forum da parte dell'Amministratore o dei Moderatori e BANDITO PER SEMPRE dal forum.
ENJOY rOLLING garantisce la tua privacy. Trattandosi comunque di un forum pubblico informiamo che tutti i messaggi inseriti nel forum e le e-mail degli iscritti saranno visibili ed eventualente rintracciabili.

ENJOYrOLLING.org - Portale Italiano della Canapa © 1999-2004  Tutti i diritti riservati

Powered by Snitz Forums