ENJOY rOLLING Caffe'
ENJOY rOLLING Caffe'

Homepage Modifica profilo Partecipa Nuovi messaggi Cerca nel forum
Aiuto Privacy Sponsor

Nome utente:
Password:
Salva password

IL CAFFE' E' DI TUTTI... RISPETTALO!

anno della Canapa 2004, mese di Marzo, 28° giorno
ENJOY rOLLING e' stato IBERNATO
Il Caffe' e' accessibile in sola modalita' "lettura". Gli indirizzi e-mail degli iscritti stati eliminati dai loro profili. ENJOY rOLLING rispetta la tua privacy!

.clicca qui per maggiori informazioni

 ENJOY rOLLING Caffe'
 03-Dica 33... 34... faccia lei!
 In attesa del responso del vaglio....

Pagine:
  1  2  3
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva  
ivan_il_terribile
ENJOY rOLLER



143 messaggi
Inserito il - 17/12/2003 :  00:54:14  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Appunti poco scientifici... ma assolutamente veri dei rollers di E.r.

Mi è venuta in mente una proposta da farvi....
Visto che....forse...l'unica cosa veramente vera è che tranne piccoli aspetti generali, la cannabis agisce in maniera differente da individuo ad individuo
Che ne dite di aprire uno spazio da dedicare alla ricerca puramente empirica?....
In questi ultimi anni ne ho viste e sentite tante sulla canapa, opinioni "sentenziate" in maggior parte da gente in camice che non ha mai provato sulla propria pelle (al massimo sui ratti da laboratorio)
Le deduzioni sulle metodologie di "sballo" vengono quasi sempre da un campione di intervistati o in casi limite da un gruppo di poche persone prescelte....o a volte addirittura dalla presunzione di un sociologo....psicologo...onorevole!!
Secondo voi chi conosce meglio l'effetti della maria a lungo termine...
Una equipe di medici che ha studiato, osservato?....o
Una equipe di ...."tossici" eheh scherzo! ....di fumatori abituali? (da almeno dieci anni)
Chi meglio di noi può sapere se la cannabis è un analgesico o no.....
Chi meglio di noi può sapere se la cannabis è un antiemetico o no...
Facciamolo noi un trattato! Anche se non sarà scientifico e probabilmente nemmeno valido, ma di sicuro non sarà strumentalizzato, sarà veritiero, attendibile e istruttivo per noi e per "loro"
In che maniera cannabis agisce sul nostro fisico?
In che maniera cannabis agisce sulla nostra psiche?
In che maniera cannabis interferisce sulla nostra forza di volontà?
In che maniera cannabis ci aiuta a superare un dolore fisico?...e psichico?
In che maniera cannabis altera il nostro comportamento?
In che maniera cannabis influenza la nostra capacità di concentrazione o attenzione?
In che maniera usiamo cannabis per correggere una personalità troppo ansiosa o irrequieta?
.....o in che maniera la usiamo per correggere uno stato di fatto che non ci aggrada?
Le domande sono tante...le esperienze immagino...ancor di più....
Potremmo estrapolare i fatti più salienti, meno individuali....trarre delle conclusioni e redigere un vero e proprio trattato empirico....... il trattato di Er che ne dite?
Inutile dirvi che è controproducente mentire (anche le bugie a fin di bene non sono ammesse!!)
Inutile dirvi che nessuno sarà mai ripetitivo (l'esperienze uguali o simili, non faranno altro che avvalorare una tesi)
Inutile dirvi che potrete prendervi tutto il tempo che desiderate ( a "loro" non sono bastati 70 anni)
Badate bene!! Non è un nuovo dibattito sul "fa male o fa bene" ...non è per niente un dibattito!
Soltanto appunti dei rollers...in uno spazio dedicato...che alla fine (decideremo poi quando) daranno un trattato.... il nostro trattato


ivan_il_terribile
ENJOY rOLLER



143 messaggi
Inserito il - 17/12/2003 :  01:02:13  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Ok...comincio io...mi sembra giusto...
Vorrei parlarvi della mia esperienza sul rapporto cannabis - dolore fisico
Apro con quest'argomento perchè è un rapporto che ho appena vissuto e probabilmente lo vivrò ancora...
Ho passato dei giorni allucinanti...
Una ventina di giorni fa sono andato dal dentista per un dente cariato...lui dopo avermi fatto una profonda pulizia ha sentenziato: "al 70% te lo devo tirare...mi sa che la carie è andata troppo a fondo...che vuoi fare?"
Io da coglione ho risposto: "vabbè c'è sempre quel 30%!".
Lui mi dice: "secondo me va tirato...comunque ora ti metto una medicazione provvisoria...ci vediamo fra una decina di giorni se non dovesse farti male, te lo chiudo definitivamente!"
Sono stato per tutti i dieci giorni una favola!...
Sono tornato da lui tutto contento "Non mi ha fatto male...puoi otturare!"
Quando sono andato via lui mi ha salutato dicendomi...."mmmm...comunque se dovesse farti male chiamami immediatamente!"...era venerdi
Il sabato mattina mi sono svegliato con un forte mal di denti "Cazzo allora era da tirare?"...però il dolore mi sembrava venire da un'altra parte...mi sono controllato allo specchio e ho notato che mi stava spuntando un dente nella parte inferiore (sono stato curato alla parte superiore).
Già conosco il problema, è un molare del giudizio che si è messo in orizzontale...stavo aspettando che uscisse per tirarlo.
Cmq..un po' per questo, un po' perchè ho pensato che il dolore provenisse anche dallo "sfrogoliamento" del nervo da parte del dentista la sera prima...mi sono fatto una canna, mi sono preso un voltaren 100mg e non ci ho pensato più.
Il Sabato sera il dolore è ritornato violento! Sono subito corso a prendermi un altro voltaren..il dolore si è attenuato...
Da domenica alle quattro del mattino fino a martedi alle nove (sempre del mattino)...penso di non aver mai sentito tanto dolore in vita mia!!
Il dolore, per chi non avesse mai provato un'infiammazione al nervo del trigemino, e paragonabile
al dolore che puoi sentire dopo due ore che sei stato appeso per un orecchio fuori dal balcone!!
Allucinante!
Partendo dal fatto che i vari "Aulin" o blandi analgesici in questi casi non mi hanno mai dato giovamento, ho notato che, secondo il foglietto illustrativo l'effetto del farmaco antidolorifico dovrebbe durare di più...non parlo solo del voltaren....ho rischiato un'intossicazione da Tero-dol (mi sono fatto fare tre pere in 9 ore) perchè il voltaren non aveva più nessun effetto...
Comunque....Lunedi 8 Immacolata! - festa- .....dentista -chiuso-
La sera di Lunedì riesco ad avere il suo num di telefonino..lo chiamo mi da un antibiotico da prendere e l'appuntamento per la mattina seguente e mi obbliga a non prendere più antidolorifici
(e' da sabato sera che non fumo)
Martedi ore 9...varie punture di un derivato della coca...e due chiacchiere per attendere che faccia effetto.
Lui sa che sono fumatore abituale... gli chiedo se me ne ha data di più sapendolo...
Mi risponde di no: "non ce n'è bisogno quando l'anestesia è locale ...qui l'anestesia agisce solo localmente,il Thc non interferisce, il discorso cambia quando parliamo di anestesia totale"
L'operazione salvezza vera e propria si può dire sia durata 6 secondi! tanto è il tempo che ha impiegato per estrarmi il dente...non ho sentito nulla tranne la sensazione dello strappo...
Ora ho un buco che si sta chiudendo...mi fa male come potrebbe far male un buco in bocca che si sta chiudendo....tutta un'altra storia rispetto a prima...sopportabile.....tranne l'antibiotico per i due giorni seguenti non ho preso altro ...maria ad intervalli regolari ed ero a posto...
Per esperienza personale posso infine dire che ritengo la cannabis un ottimo analgesico per i piccoli dolori, ottimo per i dolori di natura nervosa, ma praticamente nullo o addirittura deleterio per i dolori insopportabili (inibisce o diminuisce l'effetto di analgesici più potenti)...in questi casi cocaina batte cannabis 10 - 0


Torna all'inizio della pagina

Luna
MODERATORE



422 messaggi
Inserito il - 17/12/2003 :  17:18:54  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Ho avuto anch'io un'esperienza simile, anche se non ho usato derivati dalla coca, e confermo che la ganja inibisce l'azione degli antidolorifici. Non ho mai provato, invece, ad essere appesa per un'orecchia fuori dalla finestra...dev'essere elettrizzante. Se mi dovesse accadere, cambiero' il mio nick in "dumbetta"

lunaTorna all'inizio della pagina

micol
ENJOY rOLLER



838 messaggi
Inserito il - 18/12/2003 :  22:01:38  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
uahuahuahuhauah...sei forte Luna!!!

Peace&Ganja in all the worldTorna all'inizio della pagina

ivan_il_terribile
ENJOY rOLLER



143 messaggi
Inserito il - 19/12/2003 :  15:22:36  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Approfitto del fatto che ho ancora vivo sulla mia pelle....quello che sto per scrivere....
Interazioni cannabis- alcool....
Ho letto da qualche parte...non saprei più dirvi dove....che la cannabis inibisce o rallenta il naturale processo di "purificazione" dall'alcool del nostro organismo.
Oggi ho incontrato un amico che non vedevo da un po'...abbiamo deciso di pranzare insieme.
Da considerare il fatto che lui è un ottimo bevitore...io col vino ci campo (sono sommelier)...ciò vi rende l'idea che siamo entrambi "abituati" a bere
Premesso questo...ci siamo scolati tre bicchieri di Cartizze a testa per poi pasteggiare con due bicchieri (colmi e grandi) di Brunello e due bicchieri di Morellino....e un grappino di Amarone per concludere.
In condizioni normali, tranne un po' di sonnolenza, il mio organismo nel giro di una mezz'oretta smaltisce tutto...ma avevo un po' d'erba con me e ho fatto un messicano (un cannino in italiano)
Abbiamo fumato assieme...sono passate circa due ore e non sto ancora capendo un cazzo!!
Per cui confermo (avevo già dei sospetti) che la cannabis, per quanto riguarda la mia esperienza personale, rallenta lo smaltimento dell'alcool in eccesso.
Non è un sommarsi di "sballi"...più che altro è un amplificatore di "sballo"...non so se rendo l'idea...
....Anche il mio amico lo conferma....anche se non è un fumatore abituale ed è anche di destra!!!
....ma per quanto riguarda la legalizzazione la pensa come noi....ma questo è un altro discorso...


Torna all'inizio della pagina

ivan_il_terribile
ENJOY rOLLER



143 messaggi
Inserito il - 03/01/2004 :  20:46:33  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Cannabis e dipendenza

A volte capitano situazioni inaspettate ...varie combinazioni e congetture...e io rimango senza erba!
E' capitato adesso!! Il mio pusher di fiducia (è un amico) è fuori città ...torna Lunedi.
Io non lo sapevo (neanche lui). Mi sono rivolto al rifornitore d'emergenza, ma malauguratamente ha avuto problemi di famiglia e ora a tutto pensa tranne la cannabis.
Sono anni ormai che non compro da "basi" di piazza ....mi fa schifo, costa troppo e poi ultimamente ho la faccia da sbirro (sarà il pizzetto)...ieri ci ho provato, quando ho chiesto un po' di fumo, il tipo mettendo la testa nella macchina mi ha detto:
"brigadiè....ma stasera siete venuto senza radio?"
In poche parole......fottuto!
L'ultima cimetta è andata il primo dell'anno...nel pomeriggio...e da allora...nulla!
Siamo al 3...ho una voglia di fumare che non vi dico!
Visto che non è una decisione che ho preso io, di conseguenza qui la forza di volontà non c'entra...
anzi il tutto ora è amplificato dal fatto che sono incazzatissimo perché non sono riuscito a trovare nulla (avrò mandato una decina di messaggi in giro)...
Comunque sono tre gli effetti immediati.....
1 Inappetenza totale!!!...Oggi ho pranzato con un caffè....in tre giorni avrò mangiato quello che generalmente mangio nella prima mezz'ora di fame chimica.
2 Insonnia!! Non mi riesce di prendere sonno...in genere dormo poco (mi bastano 5 ore) ma mi sveglio fresco e riposato....ora sono due giorni che di notte fonda vado in giro per forum ad insultare i proibizionisti.
3 Sto fumando come un turco!! In genere fumo 5, 6 sigarette al giorno (oggi sono a metà del secondo pacchetto)
Tutto questo mi fa sentire davvero una merda!
Ah dimenticavo di tanto in tanto ho delle vampate di calore, (comincio a sudare anche se la temperatura è di pochi gradi) ma non sono sicuro che dipenda dalla mancanza di Thc o almeno non solo (è una settimana che ho un catarro della madonna)


Torna all'inizio della pagina

micol
ENJOY rOLLER



838 messaggi
Inserito il - 04/01/2004 :  01:08:34  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Che brutta situazione Ivan!!
..secondo me dovresti provare a tagliarti il pizzetto..
bè,ti dico che anch'io adesso è dall'ultimo che nn fumo,ho finito la ganja..e adesso sono senza!!..il mio amico che mi fa i piaceri,abita nn molto vicino a casa mia (60Km),e un'altro mio amico di fiducia non lo trovo mai a casa..quindi anche x me la situazione è un po' grave!!
..e c'ho una voglia di farmi una fumata!!
sinceramente riuscirei anche a trovare qualcosa,ma in fin dei conti è roba del caz,un fumo che proprio non mi gusta..e preferisco fumare buono che fumare merda!!(..spero che tutti la pensino così!)
..ed ho anche una cosa in comune con te Ivan,che nn sto mangiando praticamente niente!!..cioè,molto meno del solito!!
Spero di rimediare al + presto possibile,anche perchè adesso i miei sono andati via per un 5 giorni,e quindi servirebbe un po' di materia prima!!

Peace&Ganja in all the worldTorna all'inizio della pagina

Zeno
ENJOY rOLLER



72 messaggi
Inserito il - 04/01/2004 :  09:59:23  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
hehe molto interessante 'sto dibattito...
per quel che riguarda il mio rapporto tra maria e dolore, non mi sono mai trovato in una situazione così di dolore stremo, ma mi ricordo che tempo fa mi ero fatto male al piede destro giocando a calcio, non era niente di grave ma comunque non riuscivo a calciare né a correre bene...m'è venuta l'idea però di farmi una cannetta prima di giocare per vedere cosa succedeva ed effettivamente il dolore se ne andava anche se tornavo un po' più forte dopo qualche ora...comunque sono andato avanti così per un paio di settimane finché non sono guarito e non ho avuto nessuna conseguenza negativa...e poi, come tutti credo, ogni qualvolta mi capita di avere qualche malano di stomaco, di testa, schiena e così via, la maria ed una bella dormita mi aiutano moltissimo a ripigliarmi, è incredibile! ti svegli super rilassato e non ti ricordi nemmeno che stavi male prima. Anche quando sono talmente stanco che non riesco a dormire, la maria mi aiuta a dormire e a dormire bene (e a fare anche dei bei sogni! :D)

Per quel che riguarda l'alcool, a me invece fumare blocca a qualche volta rallente gli effetti dell'alcool, infatti quando fumo posso bere anche il doppio di quello che bevo solitamente senza essere ubriaco marcio...magari mi viene un po' di sonnolenza, ma sparisce nel giro di pochi minuti...forse a me capita proprio l'incontrario, ho notato che quando fumo mi tocca d'andare al bagno molto più spesso, anche se non bevo birra!

Pure io non fumo dall'ultimo dell'anno, concordo con voi sul fatto del mangiare poco, negli ultimi giorni ho mangiato solo una volta al giorno un primo e basta, ieri addirittura mezzo piatto di cus cus e una fetta di pane col formaggio, pazzesco...e parlando del sonno, bé io sono uno che dorme parecchio ma in questi ultimi giorni penso di essere diventato un ghiro, ieri ho dormito 14 ore credo, e non è che abbia faticato molto a casa o niente del genere, anzi, non ho fatto proprio un cazzo!

avete assolutamente ragione, non ne vale proprio la pensa sprecare soldi per un po' di fumo schifoso, preferisco piuttosto tirare un po' solo con le cicche finché non trovo roba decente da fumare...le mie scorte purtroppo stanno quasi per finire e le mie figliuole non sono ancora pronte per dare i suoi frutti, quindi mi dovrò mettere a cercare qualcosa...la vedo dura però :/

Torna all'inizio della pagina

micol
ENJOY rOLLER



838 messaggi
Inserito il - 04/01/2004 :  21:10:35  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
..ritornando sul discorso "Ganja&dolori", devo dire che quando ho mal di testa, mi fumo una cannetta di ganja e mi passa!!..solo che dopo un po',quando l'effetto svanisce,il mal di testa a volte anche ritorna..quindi mi rifumo un'altro joint e il tutto passa di nuovo..si vede che il principio attivo rilassa le cellule celebrali!!..però tipo se un pomeriggio ho mal di testa e inizio a fumare,alla sera mi è praticamente passato!!
Confermo quello che ha detto Zeno a riguardo del sonno..si dorme molto + tranquilli e volentieri!!..e se prima di andare a letto si aveva qualche dolore,alla mattina si sta benissimo!!
Per me invece alcool e fumo è una cosa micidiale..una volta ero un po' bevuto,sul ciocut andante,e mi sono fumato un bel joint di pongo,lì è stata la fine..vabbè che mi sono quasi addormentato,ma ho rigurgitato quasi tutto il vino che avevo bevuto..secondo me nn è da mescolare alcool e fumo,o uno o l'altro!!..

Peace&Ganja in all the worldTorna all'inizio della pagina

Zeno
ENJOY rOLLER



72 messaggi
Inserito il - 04/01/2004 :  22:41:42  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
infatti direi che si gode di più puntando su una sola sostanza/bibita piuttosto che facendo una miscela dentro lo stomaco (e il cervello), sia che la combinazione aumenti o rallenti gli effetti di una o l'altra...lo stesso discorso vale per gli alcoolici, se comincio con una cosa vado avanti sempre con quello, non mi risultano particolarmente graditi i cocktail, ancor di meno quando vengono fatti direttamente dentro di me, augh...

Torna all'inizio della pagina

ivan_il_terribile
ENJOY rOLLER



143 messaggi
Inserito il - 05/01/2004 :  00:35:15  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Approfitto del post di Zeno per parlarvi del mio rapporto tra cannabis e sport.
Da ragazzino giocavo spesso a calcio ero arrivato anche a discreti livelli (panchina C2)poi mi sono rotto un menisco e ho smesso.
All'epoca non fumavo...qualche cannetta con gli amici, poca cosa e mai prima di una partita o un allenamento.
Anni dopo mi è capitato di andare a vedere una partita di esibizione di ex compagni di squadra. Nell'attesa del fischio d'inizio mi sono rollato un gran bel cannone...avevo appena finito di fumare quando uno dei giocatori mi dice: "Ivan, manca un giocatore che ne diresti di giocare?"
Azz....ero nel pieno dell'effetto maria...
Accetto più che altro perchè 11 contro 10 falsa un po' la partita...
Dal mio punto di vista la cannabis non va daccordo con il calcio...
Come prima cosa ad ogni azione dovevo bere un sorso d'acqua perchè la salivazione era completamente scomparsa (mi sembrava che la lingua si attaccasse al palato)
Come seconda cosa...a volte dimenticavo che stavo giocando...mi appassionavo talmente alle azioni che mi fermavo ad ammirarle e a volte a commentarle pure! Ho giocato la peggiore partita della mia vita, ma mi sono assai divertito!

Ps: 05 01 2004 0re 0.31 ancora a secco!

Torna all'inizio della pagina

Luna
MODERATORE



422 messaggi
Inserito il - 05/01/2004 :  17:02:52  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Mi sarebbe piaciuto vederti, Ivan. Avrei riso sicuramente molto. Io, da fumata, non riesco assolutamente a concentrarmi su niente, e, se ci provo vado in paranoia. Per questo cerco di fumare solo alla fine della giornata, poco prima di cena, giusto per gustare di piu' il cibo, e naturalmente un altro paio di "personal" durante la sera.
Oggi, cmq, e' lunedi, quindi Ivan dovresti avere risolto. Continua pero' ad andartene in giro ad insultare i proibizionisti....uahuahuahua...se vuoi, fai un fischio e vengo a darti una mano

lunaTorna all'inizio della pagina

Zeno
ENJOY rOLLER



72 messaggi
Inserito il - 06/01/2004 :  00:19:08  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
haha che mitico ivan! di fatti abbinare la maria allo sport è bello, non perché si ottengono delle prestazioni da Serie A bensì perché uno si sbrega dalle risate!...E' verissimo quel che dici della salivazione, per fortuna io gioco in porta e quindi lasciavo sempre due o tre birrette accanto la porta e ogni volta che lo svolgersi del gioco lo permetteva mandavo giù un po' di birra...mi ricordo che dopo solo 15 minuti tra canne e birra ero che sballavo di brutto, non vedevo quasi la palla e faticavo a stare dietro il gioco, parlavo con tutti in campo, davo indicazioni, di tutto! e me la son cavata anche abbastanza bene, mi buttavo su ogni palla come se fosse l'ultima haha mi ricordo anche che coordinarsi per prendere le palle altre era una vera impresa, ogni volta era uno scompiglio pazzesco in area!!

Torna all'inizio della pagina

ivan_il_terribile
ENJOY rOLLER



143 messaggi
Inserito il - 06/01/2004 :  03:24:20  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Cannabis e dipendenza 2

Niente da fare! A volte sembra che il mondo confabuli contro di me....
Il tipo è a secco e di conseguenza io...sono arrivato quasi al quinto giorno di astinenza.
Devo dire che è la prima volta che mi capita da 5 anni a questa parte, a volte mi è capitato di interrompere per un po', ma sempre per motivi di salute (infiammazione alla gola o mal di denti)
Il senso di malessere si aggrava in maniera consequenziale ai fallimenti cui vado incontro....
Ma che è?.....C'è stata la moria delle vacche?
Il tipo mi ha detto che se tutto va bene ci vorranno ancora un paio di giorni...ho smesso di mandare messaggi in giro e ho deciso di aspettare...
Ho una voglia di fumare esagerata.... il sonno e la fame sono ancora assai incasinati...
Ora vi lascio devo andare un po' in giro ad insultare un po' di gente....

Grazie Luna, ma non ho bisogno di aiuto questi proibizionisti sono davvero poca cosa...vuoti, bigotti, moralisti, intolleranti...tranne rarissimi casi le loro argomentazioni sono talmente idiote che dopo un po' ti viene automatico insultarli


Torna all'inizio della pagina

immaniaco
ENJOY rOLLER



76 messaggi
Inserito il - 06/01/2004 :  14:39:24  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
La mia esperienza che coniuga cannabis a dolori fisici, per fortuna, si limita più che altro a mal di testa o stomaco, soffro di colite...la mozzarella cazzo...la mozzarella, per me è quella la vera droga (oh!!!non lo dite a fini che me la mette alla pari con la coca se si va avanti così!!!). Comunque ritornando al discorso dolori, ho notato che effetivamente mi porta gran sollievo, soprattutto con i mal di testa, credo sia conseguenza della vasodilatazione, per intenderci tipo ciò che succede prendendo un'aspirina. Devo dire che la mia fortuna è anche quella di essermi curato (grazie mamma!!!) con l'omeopatia dall'eta di 5 anni, ora ne ho 28, e antibiotici ed analgesici in generale non ne ho mai presi, tranne in casi rari dove non potevo farne a meno (ricovero in ospedale per una presunta pericardite...e sottolineo presunta), tutto questo per arrivare alla conclusione che su di me, magari, l'effeto della cannabis sul dolore è più forte data la mancanza di assuefazione del fisico ad analgesici et simili!
Comunque funziona e quindi...viva la maria!!!

!!!EnJoint Yourself!!!Torna all'inizio della pagina

immaniaco
ENJOY rOLLER



76 messaggi
Inserito il - 06/01/2004 :  14:41:58  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
...a proposito...Zeno voglio giocare una partita con te ed Ivan tutto fumato...miiiinchia che riidere!!!
Che grandi che siete!!!

!!!EnJoint Yourself!!!Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 3 pagine:
  1  2  3
 

Vai a:

ENJOY rOLLING Caffe'

ENJOYrOLLING.org - Portale Italiano della Canapa

Torna Su

NOTA INFORMATIVA: La legge italiana non permette né la coltivazione tantomeno l'utilizzo della canapa e dei suoi derivati sia per scopi ricreativi che medicali. Si prega di far riferimento alle leggi vigenti in merito a tale disciplina. ENJOY rOLLING non intende in alcun modo promuovere la coltura, la produzione e l'uso della canapa o dei suoi derivati in maniera non conforme alle normative vigenti. In questo forum non si intende promuovere alcun tipo di sostanza o comportamento illegale. ENJOY rOLLING non può pertanto essere ritenuto in alcun modo responsabile dell'eventuale errato utilizzo delle informazioni pubblicate nel forum. E' inoltre vietato VENDERE, SCAMBIARE, REGALARE o PROPORRE PRODOTTI CONTRARI ALLA LEGISLAZIONE VIGENTE. Chiunque venga sorpreso ad inserire simili messaggi verrà prontamente allontanato dal forum da parte dell'Amministratore o dei Moderatori e BANDITO PER SEMPRE dal forum.
ENJOY rOLLING garantisce la tua privacy. Trattandosi comunque di un forum pubblico informiamo che tutti i messaggi inseriti nel forum e le e-mail degli iscritti saranno visibili ed eventualente rintracciabili.

ENJOYrOLLING.org - Portale Italiano della Canapa © 1999-2004  Tutti i diritti riservati

Powered by Snitz Forums