ENJOY rOLLING Caffe'
ENJOY rOLLING Caffe'

Homepage Modifica profilo Partecipa Nuovi messaggi Cerca nel forum
Aiuto Privacy Sponsor

Nome utente:
Password:
Salva password

IL CAFFE' E' DI TUTTI... RISPETTALO!

anno della Canapa 2004, mese di Marzo, 28° giorno
ENJOY rOLLING e' stato IBERNATO
Il Caffe' e' accessibile in sola modalita' "lettura". Gli indirizzi e-mail degli iscritti stati eliminati dai loro profili. ENJOY rOLLING rispetta la tua privacy!

.clicca qui per maggiori informazioni

 
 ENJOY rOLLING Caffe'
 03-Dica 33... 34... faccia lei!
 Questo e' davvero troppo!!!

 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva  
Luna
MODERATORE



422 messaggi
Inserito il - 20/01/2004 :  17:58:09  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Ragazzi, dall'Inghilterra hanno sferrato un'offensiva di cui, sicuramente, faranno tesoro i vari Fini, Muccioli & company. Mi sembra di vederli gia' brindare...Si sono inventati la prima morte per overdose di ganja...sei spinelli al giorno per undici anni...Fosse vero ci sarebbero state stragi a livello mondiale. Se avete voglia di leggere, eccovi la notizia:

20-01-2004, ore 16:13:12

Gb. Primo morto per cannabis?

Secondo quanto ha riportato il quotidiano londinese "The Telegraph", ci sarebbe stata nella citta' di Summerhill la prima morte accertata per cannabis, "a pochi giorni dalla riclassificazione".
La vittima, Lee Maisey sarebbe morta, per "intossicazione da cannabis". La quantita' di cannabis sarebbe stata di sei spinelli al giorno per undici anni.

Fin qui la "cronaca", perche' aggiungere che l'articolo del Telegraph sia un po' piu' fazioso del Tg4 in campagna elettorale e puzzi di speculazione politico-lobbistica lontano un chilometro e' abbastanza superfluo. Il giornale da' la parola a quattro personaggi: il prof. John Henry, tossicologo dell'Imperial College a Londra, che dice che "questo riapre la discussione sul fatto che la cannabis non ha mai ucciso nessuno", il Dott. Philip Guy dell'Universita' di Hull ("la cannabis non e' piu' l'allegra droga da hippy che era una volta"), Tristan Millington-Drake, che guida una comunita' di disintossicazione, "abbiamo sempre detto che la cannabis provoca dipendenza, non come questi spacciatori che affermano che non causa nessun danno", e, per finire in bellezza, il ministro-ombra all'Home Office, David Davis (vale a dire il "nemico" numero uno del ministro Blunkett, il maggior "sponsor" della riclassificazione) che, probabilmente saltando sulla sedia, afferma "questo porta alla luce quanto abbiamo sempre detto sugli effetti della cannabis. La gente, quando si svegliera' di fronte al fatto che la cannabis non e' una droga innocua? Riclassificandola, David Blunkett ha dimostrato di aver perso la guerra contro la droga. Secondo me, la nuova legge altro non e' che l'ammissione di un fallimento".

luna

Doctor Schultes
DIR. EDITORIALE



746 messaggi
Inserito il - 20/01/2004 :  21:02:30  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Bella notizia!
Allora anche in inghilterra ci sono degli imbecilli! Pensavo avessimo l'esclusiva...
Comunque la riclassificazione passerà e non sarà la parola di un "illuminato" tossicologo a cambiare le cose.

Doctor SchultesTorna all'inizio della pagina

alone
ENJOY rOLLER



105 messaggi
Inserito il - 21/01/2004 :  10:21:23  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
ahahhahahahahahahahah che ridere!! il bello è che qualcuno ci crede!!

ti piace il fumo?? allora fuma cazzo!!Torna all'inizio della pagina

Lizard
MODERATORE



1306 messaggi
Inserito il - 21/01/2004 :  14:27:44  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
L'avevo letta anche io sta notizia, non vi sembra venuta fuori proprio al momento giusto?????

Lizard

They got the guns, but we got the numbers!Torna all'inizio della pagina

ivan_il_terribile
ENJOY rOLLER



143 messaggi
Inserito il - 21/01/2004 :  21:57:36  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
cazzo...!!!...allora sono morto?....
Comunque stanno inziando a calcare la mano...

Usa. Un fallimento gli spot antidroga della Casa Bianca
Uno studio del National Institute on Drug Abuse, condotto con la Annenberg School of Communications dell'universita' della Pennsylvania e con Westat ha rivelato che i messaggi dell'ufficio antidroga della Casa Bianca (White House Office of National Drug Control Policy) avrebbero un effetto limitatissimo su quello che dovrebbe essere il loro "pubblico" di riferimento: gli adolescenti.
Secondo lo studio, le campagne di comunicazione fatte dal settembre del 1999 al giugno dello scorso anno, avrebbero avuto un buon effetto sui genitori, ma non sui figli.
Dall'autunno del 2002, i messaggi si sono concentrati soprattutto sull'uso di marijuana, e, su questo punto, lo studio dice che "i giovani che sono stati coinvolti nella campagna (vale a dire che hanno visto spot, manifesti eccetera) hanno un'opinione della marijuana non molto diversa da coloro che non hanno visto gli spot".
Il Nida, che fa parte del ministero della Sanita' degli Stati Uniti, e', da anni, l'ente incaricato dall'Ondcp per valutare la riuscita delle campagne antidroga.
Aduc: 21-01-2004, ore 19:40:02

In più ci sono i rapporti falsi....i discendenti di Anslinger tornano all'attacco!!!

Torna all'inizio della pagina

Jointer
REDATTORE



975 messaggi
Inserito il - 22/01/2004 :  13:34:00  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Punto primo: Credo ke dikiarare di aver trovato il primo morto per overdose di marijuana (sempre se non vogliamo contare una bambina di 4 anni ke si era mangiata una torta di hashish andando in overdose, senza morire fortunatamente) vuol dire dikiarare ke tutti coloro ke sostenevano ke la maria aveva provocato vittime si debbano ricredere! E' una brutta notizia, ma arrivare a dire una cosa del genere vuol dire non considerare il fatto ke un uso prolungato e senza sosta di qualsiasi sostanza può provocare danni (bersi 6 bikkieri di vino al giorno, o 6 caffé al giorno o prendere 6 aspirine al giorno possono portare alla morte in tempi molto più brevi!)

Punto secondo: questo non determina niente! Una volta ho sentito una pubblicità ke bellamente presentava un prodotto naturale per dimagrire e lo slogan diceva: "Naturale, quindi innocuo"! Se questo fosse vero (e visto ke la pubblicità ogni tanto si vede senza ke lo stato abbia fatto niente) la maria dovrebbe risultare innocua di fronte a tutti, anke ai più accesi proibizionisti! Mentre si sa quanto un dimagrante possa far male!!!

Rimane sempre e soltanto una questione di punti di vista. E sta al singolo informarsi e poi decidere da ke parte stare. Solo lo stolto segue una corrente a seconda delle sue preferenze e non in base a prove più o meno scientifike!

Per quanto riguarda la mia "amata" america, i genitori dovrebbero guardare i soldi ke l'amministrazione Bush ha tagliato alle scuole prima di essere contenta per una campagna antidroga. O forse preferiscono i figli ignoranti e senza prospettive per il futuro piuttosto ke drogati anke solo di marijuana?

Torna all'inizio della pagina

Zeno
ENJOY rOLLER



72 messaggi
Inserito il - 22/01/2004 :  21:09:20  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
che tristezza, soldi sprecati e più disinformazione....

Torna all'inizio della pagina

SydBarrett
ENJOY rOLLER



385 messaggi
Inserito il - 23/01/2004 :  03:46:20  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Se tanto mi da tanto perchè non scrivere un articolo sui miliardi di fortunatissimi sopravvissuti,hippies e non ,allegri o meno.Noi fenomeni da baraccone che fumiamo da + di 11 anni e siamo ancora vivi ed in buona salute.Anzi facciamolo veramente!Domani mi cerco l'indirizzo del Telegraph e gli mando un'e-mail.Fatelo anche voi!!

Torna all'inizio della pagina

Doctor Schultes
DIR. EDITORIALE



746 messaggi
Inserito il - 23/01/2004 :  12:31:31  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Gran bella risposta Jointer... Anche di salsicce si può morire o di carciofi come dissi a suo tempo.

Il problema non è ciò che è naturale e ciò che è sintetico, ma ciò che si usa consapevolmente e ciò che si abusa stupidamente.

Doctor SchultesTorna all'inizio della pagina

   

Vai a:

ENJOY rOLLING Caffe'

ENJOYrOLLING.org - Portale Italiano della Canapa

Torna Su

NOTA INFORMATIVA: La legge italiana non permette né la coltivazione tantomeno l'utilizzo della canapa e dei suoi derivati sia per scopi ricreativi che medicali. Si prega di far riferimento alle leggi vigenti in merito a tale disciplina. ENJOY rOLLING non intende in alcun modo promuovere la coltura, la produzione e l'uso della canapa o dei suoi derivati in maniera non conforme alle normative vigenti. In questo forum non si intende promuovere alcun tipo di sostanza o comportamento illegale. ENJOY rOLLING non può pertanto essere ritenuto in alcun modo responsabile dell'eventuale errato utilizzo delle informazioni pubblicate nel forum. E' inoltre vietato VENDERE, SCAMBIARE, REGALARE o PROPORRE PRODOTTI CONTRARI ALLA LEGISLAZIONE VIGENTE. Chiunque venga sorpreso ad inserire simili messaggi verrà prontamente allontanato dal forum da parte dell'Amministratore o dei Moderatori e BANDITO PER SEMPRE dal forum.
ENJOY rOLLING garantisce la tua privacy. Trattandosi comunque di un forum pubblico informiamo che tutti i messaggi inseriti nel forum e le e-mail degli iscritti saranno visibili ed eventualente rintracciabili.

ENJOYrOLLING.org - Portale Italiano della Canapa © 1999-2004  Tutti i diritti riservati

Powered by Snitz Forums