ENJOY rOLLING Caffe'
ENJOY rOLLING Caffe'

Homepage Modifica profilo Partecipa Nuovi messaggi Cerca nel forum
Aiuto Privacy Sponsor

Nome utente:
Password:
Salva password

IL CAFFE' E' DI TUTTI... RISPETTALO!

anno della Canapa 2004, mese di Marzo, 28° giorno
ENJOY rOLLING e' stato IBERNATO
Il Caffe' e' accessibile in sola modalita' "lettura". Gli indirizzi e-mail degli iscritti stati eliminati dai loro profili. ENJOY rOLLING rispetta la tua privacy!

.clicca qui per maggiori informazioni

 ENJOY rOLLING Caffe'
 03-Dica 33... 34... faccia lei!
 In attesa del responso del vaglio....

Pagine:
  1  2  3
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva  
micol
ENJOY rOLLER



838 messaggi
Inserito il - 19/01/2004 :  17:52:25  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
..uahuah!!bè,ti credo Syd!!

Peace&Ganja in all the worldTorna all'inizio della pagina

Jointer
REDATTORE



975 messaggi
Inserito il - 22/01/2004 :  14:29:35  Visualizza profilo  Scrivi all'autore
Canapa e sport:
Solo una volta mi è capitato e si trattava di Basket. Ero molto rilassato e devo premettere ke x un breve (beh, neanke tanto) periodo della mia vita il Basket era tutto. Devo dire ke i riflessi erano un po' appannati ed ero un po' più affannato. Ma i miei compagni non si sarebbero accorti del mio stato se non mi avessero guardato negli okki (per me è molto difficile maskerare il fatto di aver fumato. Gli okki mi si accendono subito). Quindi esperienza positiva, soprattutto per la rilassatezza cn cui vivevo la partita, senza le tensioni ke ci possono essere!

Canapa e concentrazione:
Dipende. Ci sono volte in cui ho voglia soltanto di starmene sdraiato a leggere o a pensare ascoltando della buona musica. Altre volta vengo preso da una irrefrenabile voglia di fare ke se non soddisfo subito riskio di sdraiarmi e fare come ho già detto. Per quanto riguarda lo studio c'è un grosso vantaggio, quello di non sentire le pressioni di vari esami imminenti e di vivere il tutto con più tranquillità. Ma c'è anke un piccolo difetto: quello di metterci un po' di più nell'apprendere quello ke sto studiando. Fino a 4 anni fa non riuscivo a studiare, ma questo succedeva anke senza fumare...

Canapa e dipendenza:
Non ho mai sentito alcun tipo di dipendenza anke appena fuori da periodi di grande consumo. Però mi capitava, sempre 4-5 anni fa di scimmiarmi (volere profondamente qualcosa) quando decidevo ke quella sera avrei fumato e non trovavo niente! L'unica dipendenza fisica ke provo è quella nei confronti del cibo dopo ke mi sono fumato una bella canna (specie di ganja, mentre il nero non è così efficace a tal riguardo!). La dipendenza psicologica non so valutarla. Mi capita a volte di pensare tanto alla ganja, ma non a tal punto... Devo dire ke mi piace tanto e ne vorrei consumare sempre, ma non ne rikiedo sempre (forse giusto dopo un esame passato, mi sale una voglia di festeggiare con un joint robusto o quando sono con la mia ragazza)

Canapa e comportamento.
I primi tempi ke sto a secco soffro di una leggera insonnia (leggera nel senso ke se di solito mi basta toccare il letto x addormentarmi, senza ci metto 10 minuti!). Ma poi tutto torna normale. Inoltre sto vivendo un periodo particolarmente bello (specie in ambito affettivo), quindi la rilassatezza domina le mie giornate anke quando nn fumo!
Quando fumo vivo un aumento di emotività (anke in senso negativo) e a volte mi faccio paranoie per niente. Ma se le cose vanno bene sono più felice di quanto dovrei!

Canapa e medicina
Fortunatamente non ho mai preso medicinali e mi sembra ke il mio corpo reagisca sempre in modo ottimale ad agenti esterni. Quindi non ho esperienza diretta cn questo. Solo, se ho mal di testa, prima di fumarmi una canna, mi faccio un bel the verde alla menta! Efficace, specie se il mal di testa è legato a ciò ke ho mangiato.
Solo una volta, quando stavo per prendermi una bella influenza, dopo essermi fumato una canna, ho sentito un calore forte pervadere il mio corpo. Sono piombato in un sonno profondo e la mattina mi sono svegliato con 38,5 di febbre. Ancora ora mi kiedo se sia stata la canna a indebolire quel tanto ke basta il mio fisico...

Canapa e filosofia di vita:
Per me la canapa e tanto! Spinge la mia cretività, amplifica le mie sensazioni, accende in me desideri repressi, mi rende più disinibito di quanto non lo sia già, mi rilassa e mi fa godere a fondo una sana dormita, permettendomi di svegliarmi la mattina riposato e rilassato, anke se un po' stordito!

Canapa e altre droghe:
Erba e Birra è (o meglio era) per me un connubio perfetto. E sono d'accordo sull'amplificazione degli effetti. Ho molte più difficoltà a guidare miskiando ke andandoci giù pesante di solo ganja! E a volte vado fuori eccessivamente!
Mi è capitato di miskiare anke con dei messicani (funghetti) a Utrecht, ma i due effetti sono diversi, ma simili. Quindi niente di ke! Forse più lucido di quando fumo e basta. Ma questo penso sia dovuto ai funghi!

Dimenticavo: MBT (Memoria a Breve Termine), credo sia una bestia nera di ogni consumatore e anke mia.
Inoltre credo ci sia una sostanziale differenza tra ganja e hashish. Cn l'hashish a volte ho sensazioni di nausea e se non è buono e esagero riskio dei leggeri (ma anke + forti) mal di testa.

Una volta e una soltanto ho fatto un viaggio extrasensoriale. Mi sentivo viaggiare fuori dal mio corpo (ed ero in giro a passeggiare) e mi accorgevo di questo quando tornavo in me e non ricordavo dove ero stato! Mi è capitato la prima volta a Utrecht dopo averci dato dentro con la ganja di sù, abituato com'ero a fumo scadente!!! Per il resto mai avuto allucinazioni!
Mai problemi alla guida! Le volte ke esageravo mi fermavo a dormire da amici, ma anke se prendevo la makkina andavo a 60 Km/h in tangenziale sulla terza corsia senza problemi, ma estremamente rilassato! Gli unici problemi quando miskiavo cn alcool, ma non ho mai combinato guai!

Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 3 pagine:
  1  2  3
 

Vai a:

ENJOY rOLLING Caffe'

ENJOYrOLLING.org - Portale Italiano della Canapa

Torna Su

NOTA INFORMATIVA: La legge italiana non permette né la coltivazione tantomeno l'utilizzo della canapa e dei suoi derivati sia per scopi ricreativi che medicali. Si prega di far riferimento alle leggi vigenti in merito a tale disciplina. ENJOY rOLLING non intende in alcun modo promuovere la coltura, la produzione e l'uso della canapa o dei suoi derivati in maniera non conforme alle normative vigenti. In questo forum non si intende promuovere alcun tipo di sostanza o comportamento illegale. ENJOY rOLLING non può pertanto essere ritenuto in alcun modo responsabile dell'eventuale errato utilizzo delle informazioni pubblicate nel forum. E' inoltre vietato VENDERE, SCAMBIARE, REGALARE o PROPORRE PRODOTTI CONTRARI ALLA LEGISLAZIONE VIGENTE. Chiunque venga sorpreso ad inserire simili messaggi verrà prontamente allontanato dal forum da parte dell'Amministratore o dei Moderatori e BANDITO PER SEMPRE dal forum.
ENJOY rOLLING garantisce la tua privacy. Trattandosi comunque di un forum pubblico informiamo che tutti i messaggi inseriti nel forum e le e-mail degli iscritti saranno visibili ed eventualente rintracciabili.

ENJOYrOLLING.org - Portale Italiano della Canapa © 1999-2004  Tutti i diritti riservati

Powered by Snitz Forums